Affari A Quattro Ruote - World Tour / 20138.01 voti

Affari A Quattro Ruote - World Tour

In questa nuova serie Mike scopre usi e costumi del mercato delle auto in giro per il mondo, viaggiando in diversi paesi. Partendo con soli 3.000$ in tasca, il suo obiettivo è di realizzare un alto guadagno con tutte le auto che vende in giro per il mondo ed accumulare almeno 30.000$ per acquistare una supercar. Durante tutto il viaggio chiede consiglio a degli esperti di vendite locali per scoprire i trucchi che fanno aumentare il valore delle auto.

ATTORI PRINCIPALI: , Mike Brewer,
GENERE: Documentario
NETWORK: Velocity

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Stagione 1

1x1 - India

Mike Brewer cerca di scalare il mercato delle auto in giro per il mondo: acquisterà utilitarie economiche per rivenderle e guadagnarci tanto da arrivare a comprare una supercar.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-04-02

Stagione 1

1x2 - Gran Bretagna

Mike torna nel Regno Unito per cercare un acquirente per l'Hindustan Ambassador. Inoltre, fa un buon affare con una Triumph Spirtfire e una Land Rover Defender, ma la loro vendita darà un profitto?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-04-09

Stagione 1

1x3 - Svezia

Mike porta la Chevrolet in Svezia, dove il mercato delle auto americane e' florido. Riuscirà a scambiarla con una coupe' sportiva e ad arrivare sempre più vicino all'obiettivo di 30.000 dollari?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-04-16

Stagione 1

1x4 - Giappone

Mike scopre che anche le cose più piccole possono essere bellissime quando cerca di scambiare una Kei car in Giappone. Le differenze culturali fermeranno i suoi profitti?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-04-23

Stagione 1

1x5 - Messico e Usa

Mike fa ottimi affari a Città del Messico prima di recarsi in California dove la vendita di un'auto d'epoca britannica gli frutta uno dei più grandi guadagni di sempre. Come investirà i soldi?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-04-30

Stagione 1

1x6 - Medio Oriente

In questo finale della prima stagione: Mike arriva in Medio Oriente per concludere i suoi ultimi affari. Ma non potendo rivendere la Camaro, riuscirà mai a realizzare il sogno di acquistare una supercar?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-05-07

Stagione 2

2x1 - Australia

Mike Brewer e' in missione in giro per il mondo: partendo da un'utilitaria vuole acquistare una supercar, compiendo il minor numero di scambi possibili. In Australia, si parte con una Ford Falcon Futura AU II.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-06

Stagione 2

2x2 - Gran Bretagna

Mike torna nel Regno Unito per cercare un acquirente per l'Hindustan Ambassador. Inoltre, fa un buon affare con una Triumph Spirtfire e una Land Rover Defender, ma la loro vendita darà un profitto?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-14

Stagione 2

2x3 - Brasile

Mike Brewer e' in missione in giro per il mondo: partendo da un'utilitaria vuole acquistare una supercar, compiendo il minor numero di scambi possibili. In Brasile, Mike e' alla ricerca di una Chevy Opala.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-20

Stagione 2

2x4 - Texas

Mike Brewer e' in missione in giro per il mondo: partendo da un'utilitaria vuole acquistare una supercar, compiendo il minor numero di scambi possibili. Questa settimana, Mike e' in Texas dove acquista una Chevy Apache 1959.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-27

Stagione 2

2x5 - Polonia

Mike Brewer e' in missione in giro per il mondo: partendo da un'utilitaria vuole acquistare una supercar, compiendo meno scambi possibili. In Polonia, Mike spera di guadagnare un sacco di soldi con la sua Jaguar E-Type.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-09-03

Stagione 2

2x6 - Italia

In questo finale della seconda stagione: Mike Brewer e' in missione in giro per il mondo: partendo da un'utilitaria vuole acquistare una supercar, compiendo il minor numero di scambi possibili. In Italia, Mike spera di ottenere una Ferrari 348 TB rosso sangue.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-09-10

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02