15/Love / 20046.425 voti

15/Love

15/Love è una serie televisiva canadese prodotta in collaborazione con la Francia e Pierre et Miquelon. La serie si svolge in una prestigiosa scuola di tennis di nome Cascadia. Nel telefilm oltre che agli incontri di tennis ai cui i ragazzi della scuola devono partecipare, viene dato rilievo anche alla vita sentimentale e sociale dei giovani protagonisti. La serie conta tre stagioni andate in onda in Canada sul network YTV, mentre in Italia la serie è approdata su Italia 1 nell'estate 2005 con le prime due stagioni. Da giugno 2007 il canale ha replicato le prime due stagioni per mandare in onda, da fine luglio, la terza stagione, inedita. L'ultima puntata è stata trasmessa venerdì 17 agosto 2007.

ATTORI PRINCIPALI: , Amanda Crew, Charles Powell, Jaclyn Linetsky, Kyle Switzer, Laurence Leboeuf, Max Walker, Meaghan Rath, Nwamiko Madden, Sarah-Jeanne Labrosse, Thierry Ashanti, Tyler Hynes, Vadim Schneider, Christian Schrapff, Jemima West,
NETWORK: YTV (CA)

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono trailer disponibili per questo film

Stagione 1

1x1 - La sfida

Cody Meyers è una nuova allieva che, spinta dal padre, che vi lavora come psicologo, decide di entrare alla Cascadia, una famosa accademia di tennis; ma lei non è una giocatrice, bensì un'aspirante giornalista e fotografa. Qui conosce Adena Stiles e Megan O'Connor che la prendono inizialmente in antipatia perché le ha fatte perdere una sfida contro i maschi. Chi le si avvicina subito sono invece Sebastien Dube, un nuovo arrivato come lei, e Rick Geddes, l'emarginato della scuola, che la fa avvicinare al giornalino dove pubblicherà un articolo sugli atleti che la metterà in una nuova positiva luce. Sebastien e Gary Furlong, detto Squib, si lanciano una sfida a colpi di racchetta che quest'ultimo perderà clamorosamente.

AUTORE: , Derek Schreyer,

1x2 - Una piccola grande tennista

Arriva alla Cascadia la piccola e arrogante campionessa Sunny Capaduca che sembra essere riverita da tutti, Squib per vendicarsi di una sconfitta a tennis decide di pubblicare una foto fatta da Cody in cui lei beve una bibita diversa da quella che sponsorizza. Sebastien e Megan nel frattempo fanno amicizia mentre Sunny ha un crollo ed inizia a perdere delle partite contro i compagni. Megan e Adena, nonostante siano amiche da sempre, litigano perché quest'ultima è molto competitiva. Il preside, scoperte le foto, si fa consegnare i negativi che intende tenere per se'; Squib, Sebastien, Cody e Adena decidono di rubarglieli dal momento che è proprio la preoccupazione che questi vengano pubblicati che fa perdere Sunny. Alla fine Megan capisce di essere troppo presa dai suoi obiettivi e di aver tralasciato l'amica e così fa pace con Adena.

AUTORE: , Derek Schreyer,

1x3 - Una cotta costosa

Viene organizzato un ballo di beneficenza e Sebastien, per non sembrare meno ricco di tutti i suoi compagni di scuola chiede al padre, un semplice addetto alle pulizie, il denaro per parteciparvi. Adena fa notare a Megan che il loro allenatore favorisce sempre Sunny e ritiene lei immeritevole del gruppo in cui lavora; quando se ne rende conto anche lei Meghan decide di ribellarsi. Cody, dopo aver scoperto le umili origini di Sebastien si offre di aiutarlo; questi è ossessionato dall'idea di essere deriso per questo motivo e vuole che non si sappia in giro. Alla fine riesce a comprare il biglietto grazie all'aiuto di Sunny che ha una cotta per lui e lo obbliga a passare la serata insieme a lei con lo scontento di Megan.

AUTORE: , Derek Schreyer,

1x4 - Il compleanno di Adena

È il compleanno di Adena e tutto ciò che desidera è mangiare un hamburger: Megan chiede aiuto a Sebastien e Squib per portarla al suo ristorante preferito. Squib sta attraversando un momento difficile e non riesce a vincere le partite, Sebastien lo rimprovera dicendogli che non si allena abbastanza anche se in realtà questi lo fa ogni giorno di nascosto. La fuga, a cui partecipa anche Cody, non va in modo sperato: infatti si ritrovano bloccati in palestra; qui avranno tutta la notte per conoscersi meglio e divertirsi.

AUTORE: , Derek Schreyer,

1x5 - La star dell'hockey

Tutti si allenano in vista della Cascadia Cup, ma vengono distratti dall'arrivo di Justin Powers, una nuova stella dell'hockey; questi è subito attratto da Megan e sembra intenzionato a conoscerla. Dopo aver passato un pomeriggio insieme ad allenarsi i due si baciano. Squib e Sebastien litigano a causa del menefreghismo del primo e della serietà del secondo. Trovatosi solo con Justin, Sebastien scopre che sta solo prendendo in giro Megan e quando la avverte di stare attenta lei se ne va arrabbiata; quando perde l'incontro della Cascadia Cup poi si infuria e litiga anche con Adena. Arrivato il momento dell'incontro fra Sebastien e Squib questi viene spinto da Justin ad usare un tranquillante per aumentare le sue capacità, ma lui non cede e vince l'incontro lealmente arrivando alle semifinali; anche Adena avanza nel torneo, ma ha dei problemi con il padre, troppo autoritario. Megan si rende conto che Justin è solo un farfallone e si accorge di essere innamorata di Sebastien.

1x6 - Il mostro del lago

Cody è stufa di fotografare sempre e solo tennis ed è in cerca di nuovi spunti: l'aiuto le arriva da Squib che le propone di fotografare il "mostro del lago" per arricchirsi. Arrivato sul posto Squib si mette a pescare e passa così tutto il pomeriggio; al momento di tornare indietro il motore non parte e i due restano bloccati senza contatti con l'esterno. Obbligati a stare insieme i due si conoscono meglio ed alternano momenti di feeling a momenti di litigio; neanche l'improvvisa comparsa di qualcosa che scuote la barca sembra metterli d'accordo. Dopo l'ennesima litigata Cody confessa a Squib di pensarlo spesso e lui la bacia, ma alla fine si fraintendono come al solito e decidono, con il rammarico di entrambi, di far finta che non sia successo nulla.

1x7 - La ragazza di campagna

Adena e Megan decidono di dare consigli di moda ad una nuova arrivata, Violet, e di perdere di proposito per far credere a Sunny che sia molto forte; alla fine però la nuova compagna si rivela brava per davvero e lo scherzo inizia a ritorcersi contro di loro che inizieranno a tifare per la bambina. Nel frattempo Sebastien si assenta da suola, facendo credere a tutti di essere ad un incontro diplomatico con il suo ricco padre; questi è invece soltanto un cameriere che ha bisogno del suo aiuto per pagare l'affitto. Quando Violet scopre che le ragazze l'hanno aiutata solo per far inglosire Sunny si vendica e diventa quasi insopportabile; vince anche l'incontro con Sunny e sembra davvero la fine dei giorni felici per le nostre protagoniste. In realtà però Sunny confida che ha perso di proposito per far notare la "bravura" dell'avversaria ad un talent scout di un'altra scuola che le offrirà così un posto nell'accademia.

1x8 - Doppio misto

Alla Cascadia si terrà un importante torneo di doppio misto; Squib chiede a Sunny di fare coppia con lui e lei accetta. Sebastien invece vorrebbe chiederlo a Megan, ma non trovando il coraggio decide di giocare con Adena che glielo propone per fare un dispetto all'amica che non si decide a rivelare i suoi sentimenti per lui. Quando dopo l'allenamento lei prova a baciarlo però, lui la rifiuta; allora Adena, offesa, fa intendere a Cody che ci sia stato qualcosa. Quando Megan lo viene a sapere tiene il muso all'amica e non le parla, decidendo di non iscriversi al torneo; nel frattempo Squib e Sunny arrivano in finale, ma di certo non grazie al lavoro di squadra: Sunny infatti non lascia fare nulla al compagno. All'incontro decisivo si fronteggiano Squib e Sunny contro Sebastien e Adena: quest'ultima, capito l'errore, finge una distorsione per permettere all'amica di giocare al suo posto.

1x9 - Il fascino del campione

Alla Cascadia arriva in visita un ex studente ed ora grande campione di tennis, Francois Cochet, per cui Adena e Sebastien hanno un debole; Squib invece è preoccupato per le qualificazioni alle regionali: il suo primo incontro lo vedrà sfidare un ragazzo prodigio chiamato "il Muro"; Cody gli consiglia di parlarne con suo padre, lo psicologo della scuola. L'unico risultato è però una lite con Sebastien, che aveva intenzione di aiutarlo, e la decisione di lasciare la scuola. Adena, diventata guida ed allieva di Francois, viene invitata da questi a cena fuori; quando scopre che l'invito era rivolto anche alla sua fidanzata ci resta molto male. Alla fine Squib, superato il momento di crisi, riesce a battere "il Muro" che, si scopre, è stato l'ultimo avversario di suo fratello Ryan, deceduto proprio durante quella partita per un attacco di cuore.

1x10 - Superstizioni

Megan scopre che tutti i suoi amici hanno un oggetto porta-fortuna, soltanto lei non crede in queste superstizioni e per dimostrare a tutti che per vincere conta soltanto la preparazione, ruba di nascosto tutti gli oggetti fortunati. Il giorno dopo però pare che davvero nessuno sappia più giocare; quando lei decide di restituire ciò che ha preso scopre che tutti quanti gli oggetti sono misteriosamente scomparsi dal loro nascondiglio. E' costretta così a confessare ciò che ha fatto agli amici che per superare il problema si rivolgono allo psicologo Meyers. Alla fine, dopo aver fatto credere a Megan di essere completamente incapaci di giocare le confidano di aver preso loro i portafortuna, con l'aiuto di Cody, per farle imparare la lezione.

1x11 - Alla conquista di Monique

Monique è la fisioterapista della scuola: tutti i ragazzi vanno pazzi per lei: Adena e Megan scommettono contro Sebastien che Squib non avrà nessuna possibilità con lei. Dopo aver finto malesseri più volte per farsi curare, senza risultato, durante un allenamento assieme a Cody si provoca una distorsione alla caviglia e finalmente ha la sua possibilità. L'unica cosa che otterrà però sarà il fatto che lei e il suo ex fidanzato si rimettano insieme grazie ad i suoi consigli; Sebastien riesce comunque a vincere la scommessa dal momento che Monique si sente in debito con lui.

1x12 - L'invenzione di Squib

Adena, battuta di nuovo da Sunny, cerca in tutti i modi possibili di sbarazzarsi di lei convincendola a cambiare scuola; quando sta per andarsene però le chiede di restare, ma ormai è troppo tardi. Squib è alle prese con un compito di scienze e decide di inventare un tipo di racchietta nuovo e molto innovativo; il progetto piace così tanto ch il preside della Cascadia decide di brevettarlo: l'unico problema è che Squib ha copiato il progetto da un sito internet, si tratta perciò di plagio. Per risolvere entrambe le situazioni decidono di far disputare a Sunny una partita con la racchetta di Squib: fingendo di perdere il match l'esaminatore della nuova scuola si rifiuterà di farla entrare e il preside perderà ogni interesse per la racchetta; tutto questo è possibile grazie a Cody e lei e Squib si riavvicinano di nuovo.

1x13 - Il record

A scuola arriva un nuovo tennista, Cameron White, che stringe subito amicizia con Cody provocando la gelosia di Squib; Adena invece è furiosa dal momento che Megan è stata scelta per partecipare ad un torneo europeo e lei no. Anche Sebastien è stato scelto e da quando lui non c'è Squib non vince più un incontro. Adena decide di dover rilanciare la sua immagine e chiede a Sunny di aiutarla a battere il record di palleggi con racchetta. Rick, anch'egli intenzionato ad apparire nella rivista dei record decide di sabotare la loro performance, ma senza successo; nel frattempo Cameron sfida Squib per giocarsi il posto nel gruppo A e riesce a vincere. A questo punto l'allenatore da la terribile notizia: l'aereo su cui viaggiavano Megan e Sebastien è precipitato e non ci sono superstiti.

1x14 - La vita continua

I ragazzi sono sconvolti per la morte dei loro amici: soprattutto Adena, amica di Megan dall'infanzia e Squib, che aveva stretto con Sebastien un rapporto speciale. Quando arriva Tannis McTaggart, la nuova compagna di stanza, Adena va su tutte le furie col preside; anche Squib non è contento della provvisoria sistemazione con Rick. Alla fine entrambi riusciranno ad attraversare questa crisi grazie all'aiuto dei nuovi arrivati, Cameron e Tannis.

1x15 - Il sorvegliante

A scuola rispunta Justin Powers che questa volta punta Tannis, Adena le consiglia di stare alla larga da lui; anche Cameron non vede di buon occhio la cosa dal momento che lei gli piace. Tra i due nasce così una competizione e lei sta al gioco. Nel frattempo qualcuno, per guadagnare un giorno di riposo, smonta la rete dal campo e rende impossibile a chiunque giocare a tennis; riesce anche ad incastrare Rick che viene sospeso dal suo incarico di sorvegliante. Viene sostitiuto da Sunny e, per sua sfortuna, Squib dovrà farle da schiavo ed eseguire ogni suo ordine. Cameron e Justin si lanciano una sfida a tennis, ma finiscono per fare a botte; Justin confessa che è stato cacciato dalla squadra di hockey e che ha intenzione di entrare alla Cascadia. Cody nel frattempo confessa a Squib e a Rick di essere stata lei a togliere la rete per poter andare al cinema con il primo senza che ci fosse il secondo a spifferare tutto al preside.

1x16 - Nata per il jet set

Adena è stata scelta per un famoso torneo australiano, ma sfortunatamente non potrà parteciparvi a causa di uno stiramento al ginocchio; anche Squib è in crisi: non riesce a trovare i suoi boxer fortunati e sospetta di tutti. Quando Adena scopre che è Tannis la sostituta decide di volerci andare lo stesso e Cameron la sfida in campo facendola rendere conto del fatto che non è ancora pronta. Squib invece scopre che a "rubare" la sua biancheria era Cameron che si limitava a mettergliela nella cassettiera. Durante il periodo di convalescenza Adena capirà di avere una passione per la medicina; Tannis invece vincerà il torneo australiano.

1x17 - Questione di look

1x18 - Un bravo coach

1x19 - L'ammiratore segreto

it's the crockette cup: students of Brentwood compete against students of Cascadia. Cascadia has never won this cup before, so trey have to train even more. Adena, Tanis and cody have to do a project for school, but Cody has to do it alone because Adena and Tanis have to train. Cameron's dad will not pay anymore for Cascadia so Cameron has to pay for the tuition himself otherwise he has to leave. But then the father of Tom (the boy he must compete against in the Crockette cup) offers him 10.000 dollars if he loses. Meanwhile Adena and Tanis get love letters from a anonymous admirer.

1x20 - Il re del ping pong

A ping pong table is being installed at Cascadia. Rock seems to be a champion at ping pong. But then Rick loses it and thinks he's a ping pong god. In the meantime Cameron laughs at Squib because he boxes like a girl. Squib decides to do something about that and asks Tanis for help because she grew up with boxing. Will Rick return to his ""normal"" self and will Squib finally be able to trough a decent punch?

1x21 - In prima pagina

1x22 - Incubi e gelosie

Cody only has to make and send her portfolio and if a jury likes it, she can go to a prestigious academy for photographers in New York. She asks Squib to be her model for her portfolio, but Squib refuses because he doesn't want that Cody goes to New York, but off course he won't admit it. Cody then asks Justin to be her model. Meanwhile Sunny has nightmares and the principal forces Adena to be her roommate. At first, they hate each other, but then Sunny get a grip on Adena and she transforms Adena into a second Sunny. Will it ever return to normal. And is something growing between Cody and Justin and what about Squib?

1x23 - Bon ton e tennis

Adena has a crush on prince David and then she finds out he's coming to Cascadia. Adena wants to learn etiquette and it just so happens that Cameron is an expert in etiquette (or so he says). While practicing imaginary situations, the line between reality and imagination begins to fade away. Meanwhile Squib says Cody wouldn't make it in a tennis match. Tanis says she Cody can, and off course Cody wants to prove to Squib and herself she can do this. Then Tanis and Cody win against a duo of group F. Cody starts to think she has a real talent for tennis and she subscribes herself for the hardest tournament of them all. Will Cody make it in the Big League or won't she? And will something bloom between Cameron and Adena?

1x24 - Fantasmi

Cody wants to have a seance to contact Ryab, Squib's brother, as a gift for Squib's birthday. When they apparently succeed, things start to get really weird. Meanwhile, Tannis looses her temper when she looses to Sunny, and plans revenge.

1x25 - Piscina party

It's K10 time. The biggest tournament of them all. Everybody is getting ready for it by practicing even more, but not Squib, as a result of the pool party, he's now expelled. Adena and Tanis make a pact: the one who is out of the tournament first helps the other. But then they find out they are up against each other first match! Who will lose: Adena or Tanis? Cameron's father visits Cascadia bu not for any good reasons. He tells Cameron his sponsorship has come to an end, so if Cameron doesn't comes up with the tuition, he's out of Cascadia. There is only one thing he can do: win the K10. Squib enters the K10 as a outsides under the name Buzzsaw and an entirely new look (there is no dress code for outsiders). President Bates offers Squib a place at Cascadia if he wins the K10. Meanwhile the New York art school where Cody has applied to has accepted her but she has doubts: she doesn't want to leave her friends behind. Will Cody go to New York? Will Squib come back to Cascadia? Who will

1x26 - Il torneo K 10

It's K10 time. The biggest tournament of them all. Everybody is getting ready for it by practicing even more, but not Squib, as a result of the pool party, he's now expelled. Adena and Tanis make a pact: the one who is out of the tournament first helps the other. But then they find out they are up against each other first match! Who will lose: Adena or Tanis? Cameron's father visits Cascadia bu not for any good reasons. He tells Cameron his sponsorship has come to an end, so if Cameron doesn't comes up with the tuition, he's out of Cascadia. There is only one thing he can do: win the K10. Squib enters the K10 as a outsides under the name Buzzsaw and an entirely new look (there is no dress code for outsiders). President Bates offers Squib a place at Cascadia if he wins the K10. Meanwhile the New York art school where Cody has applied to has accepted her but she has doubts: she doesn't want to leave her friends behind. Will Cody go to New York? Will Squib come back to Cascadia? Who will

Stagione 2

2x1 - Il ritorno del re

2x2 - Un'amica per Sunny

2x3 - Il cucciolo

2x4 - Un figlio particolare

2x5 - Dal Giappone con amore

2x6 - Il manoscritto

2x7 - Autocontrollo

2x8 - Prova di sopravvivenza

2x9 - Incomprensioni

2x10 - L'incubo

2x11 - L'agente

2x12 - Una sorella invadente

2x13 - Una mucca con le ruote

2x14 - L'ultimo torneo

Stagione 3

3x1 - Qualcosa è cambiato

Squib torna alla cascadia dopo essersi fatto male durante una partita tra i professionisti. Ogni cosa è cambiata, Cameron se ne è andato, e così anche Tanis; Cody è fidanzata con Nate e Nate ha ricominciato a giocare a tennis; Adena è super impegnata e l'unica persona rimasta "normale" è Rick. Squib tenta di riportate tutto alla normalità ma sarà un lavoro arduo.

3x2 - Troppa sintonia

Nate e Cody si rivelano essere perfettamente uguali. Pensano le stesse cose, fanno le stesse cose, organizzano sorprese l'uno per l'altra allo stesso modo e si scambiano gli stessi regali. Nate pensa che sia una cosa fantastica ma Cody pensa invece che forse sono un po' troppo simili. Cassidy è stufa di sentire sempre parlare di relazioni così decide di andare dall'unica persona che pensa ad altro: Rick che le propone di giocare a Rickopoli. Squib spera di poter tenere la stanza tutta per sè per l'intero anno, ma il preside Bates gli assegna Nate come compagno di stanza.

3x3 - Il rubacuori

Alla Cascadia sembrano essere tutti costantemente innamorati. Sunny afferma di aver perso una partita perché malata e forse lo è veramente ma solo Adena può aiutarla. Cassidy diffonde pettegolezzi riguardo a Jesse ma dopo qualche tempo sembrano ritorcesi su di lei. Solo allora capisce di aver commesso un errore e di dover chiarire il passato.

3x4 - Il grande chef

Adena si è presa una cotta per il coach ma grazie all'aiuto di Cassidy e del coach stesso, riuscirà a superarla. Squib pensa di essere migliore della donna addetta alla mensa della scuola così il preside Bates gli affida il compito della donna sotto la supervisione di Rick. Rick cucina e Squib si prende il merito. Poiché il cibo è buono, il preside Bates assegna a Squib la preparazione di un'importanza cena per degli sponsor ma Rick se ne è andato. Come farà a cucinare ora?

3x5 - La commedia

Sunny è da sempre destinata ad essere una star ma forse non come attrice. Così non riesce ad ottenere una parte nella commedia scritta da Nate. Nessuno eccetto Cody sa che la commedia è stata scritta da Nate finché non arriva una soffiata a Bates che disapprova totalmente che il figlio si dia alla scrittura.

3x6 - La seduttrice

Il più importante cliente del giornale dove lavora Cody vuole che la ragazza diventi il nuovo volto del tennis, una nuova modella. Ma Adena disapprova la decisione di Cody di accettare poiché fino ad allora la ragazza non si è mai dimostrata una tennista e a volte li ha snobbati. La fidanzata del Coach Brock tenta di sedurre Jesse, ma... perché?

3x7 - Viaggio in pullman

Adena, Squib, Cassidy, Jesse e Rick si devono recare ad un torneo in pullman (12 ore di viaggio!) Cody li accompagna per poter scrivere un articolo sul torneo per il giornale. Jesse fa impazzire Rick, Sunny (che si reca al torneo in limousine) infastidisce Adena e per qualche ragione Cody non scrive quello che realmente i compagni rilasciano nelle interviste. Cody e SQuib sul pullman si baciano, ma solo dopo essersi promessi che quello che sarebbe successo sul pullman sarebbe rimasto sul pullman.

3x8 - Rivalità e amicizia

Adena e la Dr. Alba sono diventate migliori amiche. Si confidano ogni cosa, fanno shopping insieme e parlano di ragazzi. Cody si trova così ignorata dall'amica e sommersa dal lavoro. Jesse prende della droga per avere una possibilità di vincere contro Squib, ma l'amico lo scopre e cerca di aiutarlo a farlo uscire da quella che ormai è diventata una dipendenza, ricordando di aver perso un fratello proprio a causa di quelle pastiglie.

3x9 - Indagini a tutto campo

Quando la preziosa scultura di cristallo della Cascadia viene trovata rotta, Bates automaticamente incolpa Squib. Ora il ragazzo, trasformatosi in detective, ha 24 ore per scoprire la verità sulla storia.

3x10 - Alla conquista di Cassidy

Adena e Squib aiutano Jesse e Rick a far breccia nel cuore di Cassidy. Ma di chi sarà realmente innamorata la ragazza? Nel frattempo in tutto il campus manca l'acqua calda. Squib e Cody trovano una soluzione al problema.

3x11 - Sunny punk

Il padre di Adena arriva alla Cascadia per evitare che la figlia continui a lavorare come fisioterapista. Ma Adena decide di richiedere una borsa di studio per poter continuare i suoi studi da fisioterapista e lasciare il tennis. Squib, Rick e Cassidy decidono di aiutare Sunny ad uscire dalla sua nuova fase "punk". Una volta tornata normale, i tre ragazzi scoprono che Sunny non li vuole lasciare soli.

3x12 - Il preside innamorato

3x13 - Tecniche di seduzione

Squib non è stato scelto a rappresentare la Foss Boss. Cody è sempre più occupata per il lavoro e l'organizzazione del torneo di beneficenza in memoria di Megan e Sebastien. Jesse non ha idea di cosa fare con Adena e Cassidy è arrabbiata con Rick perché il ragazzo non le ha chiesto scusa dopo una scenata di gelosia. Intanto Violet, la testimone scelta dalla Foss Boss, sfida Squib in una partita di tennis, e gli rivela di essere innamorata di lui. Squib sta per andarsene, quando la ragazza lo "accusa" di essere prevedibile in tutto; Squib si gira e la bacia, per farle capire che non era così. Tutto questo davanti agli occhi di Cody (ma Squib non si è accorto della sua presenza), accorsa lì in cerca di Squib.

3x14 - Il torneo di beneficenza

Violet, il nuovo volto della Foss Boss, e Squib sono insieme ma Cody è decisa a riconquistare il ragazzo. Quando finalmente lo sta per fare, Squib le dice che loro non possono stare insieme. L'unico modo per far allontanare Violet da Squib è sconfiggerla e l'unica iscritta al torneo in grado di farlo è Cassidy. Cassidy però perde l'incontro così Adena chiama Tanis che si presenta ben felice di tornare per una volta alla Cascadia. Ma Violet, grazie agli aiuti di Squib riguardo ai punti deboli di Tanis, vince anche questa volta. Poiché Adena si è ritirata, può giocare al suo posto un'altra ragazza e così entra in campo Sunny (che sarebbe troppo piccola ma è una sostituta quindi può partecipare). Prima di iniziare Sunny prende uno strappo alla schiena (che si rivelerà essere finto, causato per far tornare Adena a giocare). Adena decide così di sfidare Violet e riesce a vincere la partita giocando con la racchetta di Megan. Durante il "cocktail gala" Adena annuncia a Jesse di essere entrata nel girone dei professionisti; Jesse ringrazia Sunny per aver finto lo strappo alla schiena e aver fatto così tornare Adena a giocare a tennis; Rick annuncia di aver venduto il brevetto del suo gioco, Rickopoli, per un sacco di soldi e Squib e Cody tornano finalmente insieme.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02