Quincy Brown: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Quincy Brown esegue efficacemente film / televisione, musica, moda, sport e tecnologia con facilità. Meglio conosciuto con il suo mononimo Quincy, si sta dimostrando un memorabile trasgressore delle regole per secoli. Quincy ha continuato a catturare i cuori per il suo ruolo memorabile nel 2015 a Cannes e al Sundance Film Festival, Dope. La sua base di fan lo ha seguito alla serie televisiva di successo della FOX, Star, di Lee Daniels. È stato qui che ha coltivato il suo ritratto di Derek Jones in un personaggio principale dal suo debutto nel 2016 fino al finale della serie del 2019, che gli è valso un ruolo ricorrente nella prossima serie prequel di Power di 50 Cent, Power Book III: Raising Kanan, su STARZ.

Quincy ha catturato il suo pubblico come uno dei giovani creatori più brillanti di Hollywood ed è stato presentato nella campagna Strong Black Lead di Netflix, "A Great Day in Hollywood". È stato anche nominato nella Top 10 dei social media di fine anno di The Hollywood Reporter per il 2018. Ha dato il via al 2019 con stile quando l'iconico marchio di lusso, Christian Louboutin, ha affidato il debutto della sua prima collezione di sneaker a Quincy e gli ha dato una creatività completa libertà con Run Loubi Run; la combinazione perfetta per il loro lancio basato sui social media. Ulteriori ruoli di ambasciatore per i migliori marchi di moda e tecnologia come Bose, Coach, MCM, Montblanc, Zegna e Pixel. Quincy ha sviluppato e lanciato la sua app fotografica chiamata "Fresh Crop", che è diventata una delle 50 applicazioni più vendute entro 24 ore dal suo rilascio.

Quincy è nato a New York da Km Porter e Al B. Sure e prende il nome dalla leggenda della musica del suo padrino, Quincy Jones. Cresciuto a Columbus, in Georgia, si è poi trasferito a Los Angeles ed è stato adottato da Sean "Diddy" Combs. Si è laureato alla Calabasas High School e attualmente risiede a Los Angeles.

Luogo di nascita: New York, New York, U.S.
Data di nascita: 04/06/1991

Lascia un commento