Alexander Vlahos: informazioni sull'autore, filmografia completa e biografia

Male

Alexander Vlahos è nato il 30 luglio 1988 a Swansea, nel Galles meridionale. La sua prima lingua è il gallese.

Ha studiato recitazione al Royal Welsh College of Music & Drama di Cardiff, diplomandosi nel 2009.

Probabilmente è meglio conosciuto per il ruolo di Mordred nello show fantasy di successo della BBC, "Merlin", dove ha ottenuto recensioni entusiastiche per la sua interpretazione del giovane druido destinato a uccidere Re Artù.

Il suo primo lavoro dopo aver lasciato la scuola di recitazione è stato "Crash" (BBC Wales/Red Planet Pictures), nel ruolo semi-regolare di Dylan.

Ha continuato ad apparire nel dramma medico "Doctors" (BBC) in una trama di una settimana, "Master Of The Universe", dove ha interpretato il ruolo principale di Lewis Cutler. Gli episodi sono stati nominati come "Miglior episodio singolo" e "Scena spettacolare dell'anno" agli ITV British Soap Awards 2010.

In seguito, è apparso nel ruolo di Tom Evans al fianco di Sanjeev Bhaskar, Ayesha Dharker e Mark Williams nella pluripremiata serie drammatica della BBC "The Indian Doctor".

Nel gennaio 2013, Vlahos è stato visto nel suo ruolo da protagonista come il soldato Keenan nel dramma della BBC "Privates", incentrato su uno degli ultimi gruppi di coscritti ad entrare nel servizio nazionale prima che finisse nel 1960.

Alexander è tornato sul palco interpretando Malcolm al fianco di Kenneth Branagh nell'acclamato "Macbeth", esibendosi al Manchester International Festival (2013) e a Broadway (2014).

Luogo di nascita: Swansea, West Glamorgan, Wales, UK
Data di nascita: 30/07/1988

    Writer (3)

    I commenti sono chiusi.