2 Recensioni su

La tela dell'assassino

/ 20045.363 voti

22 Giugno 2014 in La tela dell'assassino

Film che annovera nel cast nomi di un certo spessore(Samuel L. Jackson, Andy Garcia, Ashley Judd) , ma come spesso accade un buon cast non riesce a risollevare le sorti di un film partito male e finito ancor peggio…purtroppo il film di Kaufman, a parte il sopracitato cast, non ha nient’altro di buono da offrire, il contesto è a dir poco deprimente, a partire da una fotografia scarna passando per una storia assurda dove la superficialità la fa da padrone, con situazioni tipiche da telefilm tutte fatte terminare con eccessiva e fastidiosa frettolosità(il finale e il movente stesso degli omicidi è una gran presa per i fondelli…).
Un film di qualità medio/bassa, a riprova di come non bastino alcuni nomi di un certo spessore per tirar fuori un buon prodotto.

Leggi tutto

11 Novembre 2011 in La tela dell'assassino

Film bruttino, senza troppo ritmo con una protagonista un pò alcolizzata e put….
Ashley Judd non mi ha convinto x niente, non molto meglio Andy Garcia; se la cava Samuel L. Jackson ma non riesce a salvare il film. Certe scene sono abbastanza ridicole (il confronto tra l’ex fidanzato e Jessica raggiunge il punto più basso del film); il finale è decente ma a quel punto si era già persa la pazienza.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.