4 Recensioni su

Il segreto di David - The Stepfather

/ 20095.463 voti

Non male. 6,5 / 25 Aprile 2020 in Il segreto di David - The Stepfather

Si vede che è un film di 11 anni fa, ormai questi buon thriller domestici non ne fanno più così, almeno non così buoni.
Di vecchio stampo, e non male, rivedo sullo schermo Dylan Walsh di Nip/Tuck e un giovanissimo Penn Badgley, molto prima di essere il Joe della nostra amata serie “You”.
Insomma, senza tante aspettative ma buon thriller.
6,5

Mah / 14 Gennaio 2018 in Il segreto di David - The Stepfather

Viene “venduto” come Thriller, francamente non ci ho trovato nulla come tale. Anche perchè il serialkiller si vede già nella prima scena, volutamente. Guardando il film non ti rimane che pensare continuamente “ora sbrocca, vedrai che ora sbrocca e uccide tutti”. E in effetti è l’unica cosa che ti spinge a vedere il film, altrimenti sarebbe una nullità assoluta (Anche se già così ci si avvicina parecchio).

Leggi tutto

25 Luglio 2013 in Il segreto di David - The Stepfather

Credo che sia stato prodotto appositamente per la televisione quindi niente salti sulla poltrona o schizzi di sangue.
Solita storia, si sa come inizia, si sa come si sviluppa e ovviamente si sa come va a finire, si guarda con l’illusione di provare un brivido in una calda notte estiva anche se non ce ne sono. La sua fortuna è forse che non risulta estremamente soporifero.

Leggi tutto

9 Novembre 2012 in Il segreto di David - The Stepfather

Devo essere sincero. La prima cosa che ho pensato, guardando i primi minuti di film è stata: “Che cavolo ci fa Dan Humphrey, qui?!”
Ma sorvolando ciò, mi è piaciuto parecchio il ruolo che Penn Badgley copre in questo film, dalla classica trama nata per farti venire l’ansia e il batticuore.
Film promosso con un bel 7!

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.