10 Recensioni su

Una notte da leoni 2

/ 20116.4630 voti

promosso / 18 Aprile 2020 in Una notte da leoni 2

divertente ma essendo un clone del primo ci si aspettava moooolto di piu. Cmq gradevole e da rivedere nel tempo.

Poco impegno / 19 Giugno 2015 in Una notte da leoni 2

Decisamente meno divertente del primo episodio, e con alcune situazioni troppo simili.
Zero impegno a livello di scrittura, ma resta comunque un film gradevole.

3 Giugno 2014 in Una notte da leoni 2

Rifacimento del primo episodio in una cornice esotica. Per il resto gli ingredienti sono gli stessi, i livelli di simpatia quasi, ma la sensazione è che il livello lo si volesse mantenere soprattutto al botteghino.

29 Marzo 2014 in Una notte da leoni 2

Prendete il primo “The Hangover”, cambiategli la location, toglietegli lo humor, mescolate il tutto a fuoco alto et voilà!

5 Giugno 2013 in Una notte da leoni 2

Simpatico, ma non raggiunge le vette del suo predecessore… forse perchè è pressochè identico.

Un sequel notevole! 7,5 / 5 Giugno 2013 in Una notte da leoni 2

Un bel 7,5 per un sequel che di solito perdono di spessore… ma qui si ride ancora di più: anche se è la stessa formula, gli stessi personaggi e stessa vicenda… via di corsa contro il tempo a sistemare la situazione, tra gag equivoci e incidenti vari! Grandioso 😉

2 Dicembre 2011 in Una notte da leoni 2

Dopo lo sfolgorante successo del primo film il cast al completo, guidato dal regista Todd Philips, ritorna in scena per il secondo matrimonio (quello di Stu). Stesso format della prima volta, nuove ambientazioni, qualche nuova gag, ma la sorpresa non c’è più.
Una buona commedia – a cui seguirà sicuramente un altro capitolo, presumibilmente ambientato ad Amsterdam – con un trio che non si dimentica facilmente, ma il primo film della serie resta insuperabile.

Leggi tutto

Si sorride .. ma meno del primo / 24 Novembre 2011 in Una notte da leoni 2

Una giusta sufficienza niente di più … si ride più per ricordo del primo

Una ri-notte da leoni / 6 Giugno 2011 in Una notte da leoni 2

Trama identica al primo film, nonostante questo, anche questa seconda nottata riesce a far ridere alla grande. Alan risulta essere ancora una volta un personaggio fantastico!
La storia dei ragazzi non viene ricostruita bene come nel primo episodio, molto viene lasciato all’immaginazione del pubblico. Una notte da leoni rimane più bello di questo sequel, come capita nella maggiornaza dei casi…

Leggi tutto

31 Maggio 2011 in Una notte da leoni 2

Squadra vincente non si cambia, al massimo si aggiunge un’ambientazione esotica ed il più è fatto. Fantastica la prima parte che riesce sia a revocare il divertimento del primo aggiungendo però ulteriori situazioni comiche e battute che fanno sganasciare dalle risate. La seconda parte è solo leggermente meno divertente, anche se sempre molto carina.
La scimmietta è un valore aggiunto, Alan sembra ancora più stupido che nel primo film, Stu si caccia ancora in situazioni imbarazzanti e Phil è quello che cerca di essere più lucido. Stavolta Doug è più una comparsa e per fortuna viene un pò limitato il personaggio di Mr. Chow che alla lunga rischia di diventare pesante. Nonostante l’esperienza del primo, i nostri hanno ancora qualche difficoltà a tracciare il loro percorso notturno. Stavolta a sparire è il fratellino della sposa. Cammeo finale di Mike Tyson. Inoltre ottima apparizione di Paul Giamatti.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.