4 Recensioni su

La rapina perfetta

/ 20086.481 voti

sufficiente / 6 Maggio 2020 in La rapina perfetta

non male, c’è di peggio

Lo zingaro dei poveri / 13 Ottobre 2017 in La rapina perfetta

Stereotipi, anche brutti se è per questo. Un misto inglese tra Snatch, Slevin e 007, con buone promesse ma mal mantenute. Next!

4 Maggio 2011 in La rapina perfetta

Questo film è stato una piccola sorpresa. Film poco conosciuto ma da un buon ritmo e dove troviamo un Jason Statham in un ruolo meno fisico rispetto a quelli cui siamo abituati. Inizio un pò intricato, che però ci fa immergere nell’atmosfera degli anni’70 e la prima parte è la “solita” rapina in banca; seconda molto più scattante con i ladri cercati da più persone (polizia, servizi segreti,…).
Oltre a Jason Statham troviamo anche Saffron Burrows (“Blu profondo”).

Leggi tutto

26 Febbraio 2011 in La rapina perfetta

Tratto da una storia vera, questo film narra le vicende di un gruppo di rapinatori alle prime armi che fa il colpo della vita. Una pellicola godibile, e con degli intrecci narrativi ben strutturati: il protagonista infatti dovrà vedersela non solo coi servizi segreti, ma anche con qualche personaggio poco raccomandabile, a cui ha pestato i piedi. Interessante anche per chi, come me, non conosceva questa vicenda che ha coinvolto la Famiglia Reale negli anni 70. Se vogliamo, vicende attuali anche nei giorni nostri, se pensiamo ai nostri politici 😀

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.