2 Recensioni su

Mr. Right

/ 20155.932 voti

Il sicario ballerino / 22 Dicembre 2016 in Mr. Right

Discreto mix tra commedia, thriller e azione.
Inizio con la presentazione dei due personaggi: Martha (Anna Kendrick) è una donna sfortunata in amore che è stato appena tradita dal suo ragazzo; Francis (Sam Rockwell) è un sicario che recentemente
ha deciso di uccidere i mandanti che gli commissionano gli omicidi.
I due si incontrano in un supermercato e scoppierà subito l’intesa tra loro andando a modificare le loro vite.
Film un pò particolare con i due personaggi un pò strampalati e qualche dialogo un pò surreale; il film sembra a tratti stupido, in altri un pò più divertente (se si riesce ad entrare nell’ottica dello strano rapporto tra Martha e Francis).
Nel resto del cast da citare Tim Roth nei panni di Hopper, ex addestratore di Francis; RZA è Steve il sicario che ha uno strano rapporto con Francis.

Leggi tutto

Un buon cast non basta / 26 Ottobre 2016 in Mr. Right

Anna Kendrick interpreta una giovane ragazza appena uscita da una delusione amorosa. Appare sin da subito che è totalmente fuori di testa. Si imbatte in un altro ragazzo (Sam Rockwell), anche lui decisamente strano, che la conquista dicendole chiaramente di essere stato un assassino. Lei ovviamente prendo tutto a scherzo, ride, finchè non vede con i suoi occhi un omicidio. Poco cambia però, anche lei scopre di avere talento come assassina e la coppia funziona. Però c’è diversa gente che vuol fare la pelle al killer, su tutti un suo ex collega (Tim Roth). Un film che ha qualche buon momento, discrete scene d’azione, due grandissimi attori, ma che poi si perde con una storiella che diverte poco o nulla e che è prevedibilissima. Peccato, si poteva fare meglio. Soprattutto, ripeto, con due come Roth e Rockwell.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.