5 Recensioni su

Crank

/ 20066.5153 voti

Se ti fermi sei morto / 13 Ottobre 2018 in Crank

Se bisogna fare il paragone con il sequel, questo primo capitolo delle avventure del killer Chev Chelios si può definire quasi “normale”. L’azione e la violenza c’è, così come la volgarità e il sesso, però in maniera più contenuta. A parte la famosa scena di sesso a Chinatown.

23 Maggio 2015 in Crank

Divertentissimo

Crank / 29 Novembre 2012 in Crank

Film frenetico, ritmi altissimi. La realtà è che vale poco, ma è tutto nel modo in cui è stato rappresentato. Non si ha un attimo di tregua per annoiarsi ma, ripensandoci appena ripresi dallo shock, quanto può valere il film?

CORRIIII!!!! / 11 Giugno 2012 in Crank

Adrenalina pura per poter sopravvivere!!!
Interessante e divertente (ma non troppo…) film su un ex malavitoso che per vendetta viene avvelenato e per poter sopravvivere deve tenete altissima l’adrenalina nel suo corpo altrimenti il cuore si ferma.
Non nego che il modo di girare questo film è fumettistico e quindi particolarmente bello da vedere.
Sarebbe un 6,5 ma il 7 se lo merita… 🙂

Leggi tutto

24 Maggio 2011 in Crank

Film adrenalinico (mai aggettivo è stato più azzeccato) con protagonista un ottimo Jason Statham. Un buonissimo ritmo (ovviamente visto che il protagonista non può fermarsi, neanche lo spettatore ha il tempo di farlo) e qualche battuta ironica qua e là (oltre a qualche scena divertente).
Di “scult” la scena di sesso in pubblico (con Amy Smart, splendida) x mantenere alto il livello di adrenalina (ma anche la scena dopo in auto non è niente male :-pr ).
Solite esagerazioni tra inseguimenti in auto in centri commerciali e altre situazioni un pò particolari ma x questo tipo di film il cervello non deve essere troppo in funzione.
inizio un pò da videoclip ma poi ci si abitua.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.