Hai cercato: Vive nous!

Vive nous! / 2000

Vive nous!

When Valérie's husband Yves confesses he's in love with another woman, she happens into a judo club and begins lessons. She likes it, she's a natural, and she's attracted to Bruno, the quiet instructor. He likes her as well, but sees social class as a barrier, and Yves never seems to be too far away. Valérie's two close friends have their own stories: Annette is continuously looking for a husband, with little luck. Clara cares more about wealth and power, and takes up with the country's finance minister, an older man who flips for her. Meanwhile, Yves's lover doesn't seem in a hurry to leave her husband, so Valérie looks good to him from time to time. Will Bruno ever make a move?

Dove vedere in streaming Vive nous!

Acque profonde / 19965.821 voti

Acque profonde

George, un giudice rispettabile, e la sua giovane, affascinante e nevrotica moglie Nathalie stanno trascorrendo le vacanze più belle della loro vita in compagnia del loro amico Henry. Un giorno George e Henry decidono di andare a pescare con l'intenzione di tornare il giorno dopo. Rimasta sola in casa, Nathalie rimane sorpresa dalla visita del suo ex amante, l'affascinante Kent. Ma il mattino dopo, la donna trova Kent nel letto matrimoniale, nudo e cosa più preoccupante morto. Terrorizzata (suo marito è tremendamente geloso), Nathalie cerca freneticamente di trascinare il cadavere in cantina con il proposito di nasconderlo..

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Acque profonde

Abbasso tutti, viva noi / 1974

Abbasso tutti, viva noi

Enrico, borghesuccio decenne, da Milano viene condotto dalla madre Elisa in un paesello del Lazio presso la zia Maria, scrittrice. Il ragazzo soffre molto per la lunga assenza del padre e non sa che lo stesso e morto. Fin dai primi giorni, vagando nella necropoli etrusca in cerca del cane Napoleone, Enrico incontra i vivaci ragazzetti del villaggio che giuocando agli indiani, lo accettano nella tribu e lo battezzano Cervo Bianco. E' con gli amici quando un barbone, Rufo, pittore, si stabilisce nella boscaglia e viene eletto stregone della tribu. Una sera avendo casualmente scoperto la verita sul padre dalla bocca incauta dei domestici della zia, Enrico fugge e si ferisce gravemente. Guidati da Rufo i ragazzi vegliano intorno alla villa per impedire alla Morte di raggiungere il compagno che, infatti, guarisce. Rufo, adempiuta la sua missione, si eclissa.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Abbasso tutti, viva noi

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »