Hai cercato: Napoli milionaria!

Napoli milionaria! / 20236.29 voti

Napoli milionaria!

Napoli milionaria! è il racconto, attualissimo, della potenza del denaro e della sua capacità di corrompere le anime. La vivono sulla propria pelle Gennaro e Amalia Jovine e i loro tre figli. Il primo, ex tranviere, è costretto a fare il finto morto per coprire i traffici della moglie che si arrangia con la borsa nera in combutta con Errico Settebellizze. Cercano di sopravvivere alla miseria in cui è piombata la città nel suo ultimo anno di guerra. E poi arriva la pace, l’abbondanza delle merci americane, la fame dei napoletani e i soldi, tanti soldi.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Napoli milionaria!

Napoli milionaria / 19507.726 voti

Napoli milionaria

Da una commedia teatrale di Eduardo. Vicende tragicomiche nella Napoli a cavallo tra la Seconda Guerra e la liberazione.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Napoli milionaria

Napoli milionaria! / 2011

Napoli milionaria!

Il napoletano Gennaro Jovine durante la guerra assiste impotente alla borsa nera che la moglie Amalia e i figli fanno per sopravvivere. Durante un sopralluogo della polizia è costretto a fingersi morto per non far scoprire la merce. Viene fatto prigioniero e Amalia intrattiene un'amicizia, non solo d'affari, con il giovane Errico Settebellizze.

Dove vedere in streaming Napoli milionaria!

Napoli milionaria / 19628.04 voti

Napoli milionaria

A Napoli, durante la seconda guerra mondiale, Amalia Jovine per sopravvivere pratica - in società con Settebellizze - contrabbando di generi alimentari e caffè nel suo affollato e fatiscente vascio. Suo marito Gennaro disapprova, ma non impedisce ad Amalia di continuare i suoi traffici...

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Napoli milionaria

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »