Hai cercato: Libera me

Libera me / 1993

Libera me

"In this film you will see a woman's handkerchief tied around a man's wrist, a well-shaven pig's head, some adolescents who are more inventive than their elders in struggling against oppression... You will not, however, hear any dialog. Words do not prepare, do not accompany, do not comment upon the action. This is not a silent film, but a film in which the only moment of life retained for the cinematographic spectacle are those where people do not speak. The spectator will find, perhaps, a greater freedom of interpretation in it and, we hope, a particular pleasure in this." (Alain Cavalier)

Dove vedere in streaming Libera me

Libera Me / 2000

Libera Me

An arsonist is terrorizing Seoul and the fire investigators are hot on his trail.

Dove vedere in streaming Libera Me

Libera me (Ex lucem ad tenebras) / 2023

Libera me (Ex lucem ad tenebras)

Dove vedere in streaming Libera me (Ex lucem ad tenebras)

Libera, amore mio! / 19755.52 voti

Libera, amore mio!

Una famiglia di antifascisti è presa di mira prima e durante la guerra da un potente gerarca: dopo la guerra, Libera, la madre, che è stata mandata al confino e poi in prigione, incontra in municipio il gerarca che ha assunto una carica pubblica. Vane sono le sue proteste; un fascista l'ammazza per strada.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Libera, amore mio!

Liberami / 20167.09 voti

Liberami

Ogni anno sempre più persone si sentono possedute da Satana, in Italia, in Europa, nel mondo. E la Chiesa risponde a questa emergenza preparando un numero sempre maggiore di preti esorcisti. Padre Cataldo è uno di questi, un veterano, tra gli esorcisti più ricercati in Sicilia e non solo, celebre per una certa ruvidezza nell'affrontare i demoni. Ogni martedì Gloria, Enrico, Anna e Giulia seguono, insieme a tantissimi altri, la messa di padre Cataldo e cercano la cura al loro disagio che non trova altrove risposte né etichette. Fino a dove ognuno di noi, credente o meno, è disposto ad arrivare purché qualcuno riconosca il nostro male? E se quel nome fosse pure Satana, cosa siamo disposti a sopportare per essere liberati qui ed ora? È la storia di un incontro fra la pratica esorcista e la vita quotidiana delle persone: i contrasti tra antico e contemporaneo, religioso e profano, risultano a tratti inquietanti a tratti esilaranti.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Liberami

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »