Hai cercato: Erste Liebe

Holiday / 2014

Holiday

A drama set in turbulent, turn-of-the-millennium Ecuador and centered on a young man who begins to develop complicated feelings for Juano after he saves him from a beating.

Dove vedere in streaming Holiday

La ragazzina / 19744.04 voti

La ragazzina

La splendida sedicenne Monica è ambita sia dai compagni di scuola che da uomini maturi. Un coetaneo tenta anche di pagarla ma lei rifiuta, perché si è innamorata di un professore.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming La ragazzina

Beautiful Thing / 19967.416 voti

Beautiful Thing

La scoperta della propria omosessualità da parte del timido Jamie (Berry) e del disadattato Ste (Neal), in un ambiente popolare infarcito di pregiudizi sessisti. Debutto cinematografico di una giovane e quotata regista teatrale, che porta sullo schermo un testo di Jonathan Harvey (anche sceneggiatore) già collaudato con successo sulle scene. Il film è forse un po' troppo edulcorato ma le interpretazioni sono ottime (da tutti i punti di vista). Il film, diventato da subito un cult, è rivolto soprattutto ai giovani gay.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Beautiful Thing

Papà, ho trovato un amico / 19916.9143 voti

Papà, ho trovato un amico

Harry Sultenfuss (Dan Ackroyd) è vedovo dal 1961, anno in cui nasce la piccola Vera e in cui sua moglie muore di parto. Harry di mestiere fa l'impresario di pompe funebri, stravede per la figlioletta, ormai undicenne, e non ha nessuna intenzione di risposarsi. Vera è un po' strana, è innamorata di uno dei suoi insegnanti, ha un solo amico , l'occhialuto e timido Thomas (Culkin), e somatizza le malattie di cui sono stati affetti i clienti del papà. Senza contare che è gelosissima del babbo. Così quando Harry comincia ad avvicinarsi a Shelly (Curtis), lei non la prende bene. Jamie Lee Curtis truccatrice di cadaveri è una buona idea. Così come tutto il lato macabro del film. L'altra grande idea è quella di far morire Culkin per la puntura di un'ape. Insomma la storia è un buon racconto di formazione. Quel che non funziona è la regia di Zieff che la butta troppo spesso sul sentimentale.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Papà, ho trovato un amico

Marriage Retreat / 2011

Marriage Retreat

A trio of unhappily married couples head to a mountain retreat where they are subjected to unorthodox and seemingly comical methods by Dr. Sullivan and his wife Katrina. As the couples struggle through the program for marital bliss, they soon discover it’s not “What” they are missing from their lives but “Who”, Jesus.

Dove vedere in streaming Marriage Retreat

Vite nascoste / 20005.52 voti

Vite nascoste

Questo film ha vinto nel 1998 un premio al Festival di Edimburgo. Il tema è quello dell'omosessualità. La chiave sarebbe quella divertente. Il protagonista è Steven, brillante studente del liceo, che ha comunque problemi di personalità. Comunque azzecca la mossa giusta: si innamora, stranamente ricambiato, dello studente più aitante della scuola. La vicenda non può che essere complicata da digressioni etero, ora comiche ora tragiche. Gli attori sono migliori della regia.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Vite nascoste

Unconditional / 2012

Unconditional

A psychological romantic drama about teenage twins Owen and Kristen who fall under the sway of a charismatic young loan shark who offers love to one of them but on one condition.

Dove vedere in streaming Unconditional

Prime / 20056.0307 voti

Prime

Rafi è una donna di trentasette anni appena uscita da un divorzio, sola, depressa e in cura da una psichiatra. Incontra casualmente David, un giovane pittore di ventitré anni ed è amore a prima vista. Tra i due inizialmente sembra funzionare tutto alla perfezione, ma, con il passare del tempo, le diverse esigenze dovute alla differenza di età (Rafi vuole avere un figlio, David è attratto dalla playstation ed è ancora legato ai suoi amici), e le diverse culture di appartenenza (David è ebreo, Rafi no), rendono il percorso sentimentale della coppia difficile e accidentato. A complicare il tutto ci si mettono gli amici di Rafi che sono contrari a questa relazione e soprattutto Liza, la madre di David, che, guarda caso, è anche la psicoanalista di Rafi.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Prime

Scent of Oranges / 2019

Scent of Oranges

In love with a girl that smells of oranges while in a complicated relationship with his father, Darek is gentle, strong and devoted to his little sister and their herd of horses. Darek's world is a story about the joy and pain of growing up in the isolated yet beautiful Lusatian Mountains. Here, horses are not expensive specimens of racing stables but beings you should care for and love. Not even that is enough in life though, as Darek finds out nearing the Summer's end, closing his childhood definitely. However, just like any ending, this is a start of something new.

Dove vedere in streaming Scent of Oranges

From the Heart / 2018

From the Heart

Holidays should be a time of joy, love and celebration, but for many it’s a time of loneliness. We made this film for those who feel a sense of sadness during this season and to highlight the importance of being extra kind to your loved ones.

Dove vedere in streaming From the Heart

First Love: The Litter on the Breeze / 1997

First Love: The Litter on the Breeze

Faced with the task of creating a film about first love for his producer Wong Kar-wai, Kot ruminates on his creative process, his rejected ideas, and finally his two chosen tales, about a sleepwalker guided through the night by a lonely admirer, and a married convenience store owner faced with the vengeful first love that he once rejected.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming First Love: The Litter on the Breeze

The Marriage Game / 1935

The Marriage Game

The sculptress Tora Diidiken is married to the sculptor Gunnar Grahn and they both compete in a contest to design a statue for the public square in Hicksville.

Dove vedere in streaming The Marriage Game

L'età dell'amore / 1953

L'età dell'amore

In una città di provincia, in Piemonte, il quindicenne Andrea, figlio di uno stimato presidente del tribunale, viene ammesso all'ultimo momento a frequentare le lezioni scolastiche. Andrea, per sfuggire all'opprimente clima familiare e scolastico, frequenta una sua coetanea, Annetta, conosciuta durante quell'inverno. e tra i due adolescenti ben presto nasce l'amore. Andrea viene spedito in collegio per gravi mancanze e il padre di Annetta viene arrestato per truffa. Dopo sei mesi di permanenza nell'istituto di correzione, Andrea fugge poiché viene a sapere che Annetta attende un bambino da lui. Annetta dà alla luce il bambino ma, stremata dalle fatiche del parto prematuro, muore. Di fronte alla disperazione di Andrea lo scandalo scoppia fragoroso in quella cittadina di provincia. La situazione rischia di precipitare senza rimedio, ma alla fine ciascuno si convincerà di aver commesso degli errori. Il piccolo verrà adottato dal nonno materno.

Dove vedere in streaming L'età dell'amore

Ist das denn schon Liebe? / 1984

Ist das denn schon Liebe?

In the relaxed holiday atmosphere at the Baltic Sea, the director questions 9th grade pupils about their first experiences with the other sex.

Dove vedere in streaming Ist das denn schon Liebe?

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »