Hai cercato: Beloved Count

Terra amata / 19957.01 voti

Terra amata

Sudafrica: viene ucciso il figlio di un bianco e, subito viene incolpato un nero. Stephen Kumalo (Jones) è un prete di campagna che non ha mai messo piede in città. La scomparsa di sua sorella Gertrude lo costringerà a recarsi a Johannesburg. Come se non bastasse suo figlio Absalom è al momento in galera, accusato dell'omicidio del figlio di James Jarvis (Harris), un ricco e conservatore proprietario terriero.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Terra amata

Beloved Count / 2007

Beloved Count

Cult director Jess Franco recalls the making of his adaptation of Bram Stoker's Dracula starring Christopher Lee.

Dove vedere in streaming Beloved Count

Piangi mio amato paese / 1951

Piangi mio amato paese

Partito dalle terre remote del Sudafrica, il reverendo zulu Stephen Kumalo si reca a Johannesburg alla ricerca dei suoi cari, il figlio Absolom, la sorella Gertrude e il fratello John, dei quali non ha notizie da quando hanno dovuto lasciare la campagna per la città in cerca di lavoro. Con l'aiuto del reverendo Msimangu farà la conoscenza di persone, sia bianche che nere, impegnate a creare una nuova società in cui non ci siano differenze razziali, ma scoprirà anche la dura realtà dell'apartheid e l'ingiustizia sociale portata dal potere coloniale.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Piangi mio amato paese

My Beloved Country / 1991

My Beloved Country

A provocative look from within at Afrikaner extremists who, in 1991, clung to the belief that they were the chosen ‘super race’ of Africa. With the demise of white rule, many of these Boers lived in fear. Some had banded into paramilitary groups, such as Eugene Terre’Blanche’s Afrikaner Resistance Movement, which claimed wide support within the South African army and police. They were preparing for an armed showdown with the new government.

Dove vedere in streaming My Beloved Country

We Bear Good News For Our Beloved Country, Our Cinema Is Celebrating Its 100th Anniversary! / 2015

We Bear Good News For Our Beloved Country, Our Cinema Is Celebrating Its 100th Anniversary!

A questioning on Turkish (Cinema) history from 1856 to present, based on the mysterious and missing film “The Fall of the Russian Monument in Ayastefanos” which was allegedly shot on 14 November 1914, the so-called birthday of Turkish Cinema.

Dove vedere in streaming We Bear Good News For Our Beloved Country, Our Cinema Is Celebrating Its 100th Anniversary!

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »