Hai cercato: 純純的愛

Love, Love, Love / 1974

Love, Love, Love

Love, Love, Love is a Taiwanese film, released in 1974 by Central Motion Pictures Corporation and spoken in Mandarin. It stars Charlie Chin as Li Ai-fang and Brigitte Lin as Lin Chuen-chuen. Chin Chuan is co-starring in this film. It was written, composed, and directed by Liu Chia-chang.

Dove vedere in streaming Love, Love, Love

Un amore senza fine / 20146.056 voti

Un amore senza fine

David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Un amore senza fine

Bangkok Love Stories: Innocence / 2018

icona serie tvBangkok Love Stories: Innocence

Bangkok. Nello scintillante quartiere di Silom, si intrecciano le storie di personaggi diversi, fra cui un ragazzo appassionato di parkour e una ristoratrice maliziosa.

Vai alla scheda della serie-tv

Dove vedere in streaming Bangkok Love Stories: Innocence

Shishosetsu: Hattatsu Shogai no Boku ga Junai Shosetsuka ni Nareta Riyu / 2023

icona serie tvShishosetsu: Hattatsu Shogai no Boku ga Junai Shosetsuka ni Nareta Riyu

Dove vedere in streaming Shishosetsu: Hattatsu Shogai no Boku ga Junai Shosetsuka ni Nareta Riyu

Rika - Jisho 28 Sai no Junai Monster / 2021

Rika - Jisho 28 Sai no Junai Monster

A dead body in a suitcase is found on a mountain. The body is identified as Takao Honma. 3 years ago, he was kidnapped by Rika Amamiya and went missing. Detective Jiro Okuyama tries to catch Rika Amamiya. He uses a dating app, while using a fake name, and finally finds Rika Amamiya, but he becomes attracted to Rika Amamiya.

Dove vedere in streaming Rika - Jisho 28 Sai no Junai Monster

La Condizione Umana: Parte I – Nessun amore è più grande / 19599.04 voti

La Condizione Umana: Parte I – Nessun amore è più grande

Seconda guerra mondiale. Il giovane ingegnere Kaji (Tatsuya Nakadai) sposa la sua fidanzata Michiko (Michiyo Aratama) e si sposta con lei dal Giappone in Manciuria, dove ottiene la direzione di una miniera nella quale vengono impiegati come forza lavoro dei prigionieri cinesi. Profondamente animato da uno spirito umanitario e pacifista, Kaji spera così di evitare di dover andare soldato ma al tempo stesso si augura di riuscire a contribuire al miglioramento delle condizioni di vita dei prigionieri. Tuttavia le sue posizioni non incontrano il favore dei suoi superiori, legati ai valori tradizionali e allo spirito militare tipici dell'Impero. Il forte carattere, la testardaggine e la mitezza di Kaji lo porteranno però a insistere nella lotta a favore dei diritti dei prigionieri. Ma la situazione precipiterà quando, in seguito alla fuga di alcuni prigionieri, verrà destituito dal suo incarico e inviato al fronte.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming La Condizione Umana: Parte I – Nessun amore è più grande

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »