Lanett Tachel: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Lanett Tachel è un'attrice, scrittrice e produttrice della contea di Prince George, nel Maryland. Ha ricevuto il suo BFA dalla Howard University e ha interpretato ruoli da protagonista sui palcoscenici da Washington alla Repubblica Dominicana prima di trasferirsi a Los Angeles e passare alla recitazione e alla scrittura per la TV e il cinema. Dopo essersi consultata e successivamente aver ottenuto un ruolo nello show BELLE's con il leggendario produttore Ed Weinberger, Lanett ha scoperto di avere un talento per creare e produrre dietro la macchina da presa e davanti e non si è mai guardata indietro.

Dietro la macchina da presa, Lanett ha iniziato producendo un cortometraggio pluripremiato, SISTER SISTER SISTER, seguito da una serie di video musicali basati sulla narrazione per un artista di registrazione universale. Ha poi continuato a scrivere e produrre progetti come Suspense/Thriller -ILLICIT (Amazon/BET 2017), I GOT THE HOOK UP 2 (uscita nelle sale cinematografiche 2019) e più recentemente ha co-scritto e creato la nuovissima sitcom, PUMP, che uscirà nel 2020.

Davanti alla telecamera, puoi vederla nel ruolo principale di KHAIA in Suspense Movie di SYFY, SURROUNDED e in "PSYCHO BROTHER IN LAW" di LIFETIME come DETECTIVE TORRES.

I ruoli successivi di Lanett hanno evidenziato il suo taglio comico. Ha recitato nel ruolo della migliore amica spiritosa in ILLICIT al fianco di Vivica Fox e Dean Cain, nonché del personaggio comico, SHENITA in 'THE FAUX SHOW' al fianco di Tiffany Haddish, Kim Coles ed Erika Alexander.

Il suo ruolo successivo l'ha vista cambiare di nuovo genere come protagonista nel film horror prodotto da James Cullen Bressack, 'FOR JENNIFER. (2019)

Nel 2020, Lanett ha co-creato e recitato nella fantastica serie televisiva comica ambientata in una palestra, PUMP. Lanett ha recitato al fianco di Michael Jai White, Ray J, Jennifer Freeman e un entusiasmante cast corale. Riconosce questo spettacolo per averle dato la massima libertà creativa sia come attrice che come scrittrice ed è entusiasta di condividerlo con il mondo.

Più di recente, Lanett ha concluso la produzione del film di fantascienza 2021, ATHENA, che sarà presentato in anteprima e nel 2021 e promette di portare il pubblico in un viaggio inaspettato.

L'amore di Lanett per la creazione, la produzione e l'esecuzione di programmi televisivi e cinematografici con personaggi afroamericani stratificati e sfaccettati continua a spingerla dentro e fuori la macchina da presa. Lei è "Il piccolo motore che potrebbe" e spera che tu ti unisca al viaggio.

Luogo di nascita: New York, New York, U.S

Lascia un commento