La Voce delle Stelle / 20028.03 voti

La Voce delle Stelle

La voce delle stelle è un OAV di fantascienza il cui tema principale è la distanza fra le persone e la conseguente incomunicabilità fra di loro. Quando la nave spaziale Lysithea inizia il suo viaggio a caccia dei Tarsians, temibili alieni incontrati per la prima volta su Marte, la studentessa Mikako Nagamine viene arruolata tra le forze terrestri. L'unico mezzo che ha per parlare con il suo ragazzo rimasto sulla Terra, Noboru Terao, è via e-mail. Ma più la nave spaziale si allontana dalla Terra, più tempo impiegano i messaggi spediti ad arrivare a destinazione. Finché l'ultimo salto di otto anni luce fa precipitare nello sconforto Noboru che riceve una risposta dalla sua ragazza soltanto otto anni dopo il suo messaggio. Il finale relativamente aperto non consente di stabilire se il dramma dei due protagonisti lontani si concluda con un nuovo incontro tra i due.

ATTORI PRINCIPALI: , ,
GENERE: Animazione, Sci-fi

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Foto del profilo di ruspetta89
7
Foto del profilo di Houseofthedevil
8
Foto del profilo di zazieazonzo
Foto del profilo di nouvellewave
Foto del profilo di Lilith
9
Foto del profilo di valiolet
Foto del profilo di Amedeo
Foto del profilo di imperfectcircle

Non ci sono trailer disponibili per questo film

Stagione 1

1x1 - Voices of a Distant Star

In 2046, resulting from the discovery of the ruins of an alien civilization on Mars, man has made great leaps in technology and is planning to send an expedition into space in the following year. Nagamine Mikako and Terao Noboru are both junior high school students. While Noboru will be entering senior high next winter, Mikako is selected to join the space expedition.

AUTORE: Makoto Shinkai

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02