Keira Haze

Misfits
"Non possiamo fare delle cose normali tipo un brunch?" "Cosa cazzo è un brunch?"
Alisha e Kelly
Sono Un fottuto ingegnere aerospaziale, cazzo!
Kelly
"Qualche domanda?" "Se uno squalo ed un orso si affrontassero chi vincerebbe?"
Terzo Assistente Sociale e Nathan
Nathan: "Oddio stai partorendo un alieno!" Marnie: "Cosa? Tiralo fuori, tiralo fuori!!" Kelly:"E' la placenta testa di cazzo!"
Nathan, Marnie e Kelly
"Qualche bastardo mi ha ucciso, ieri notte!" "Ci stai prendendo per il culo?" "NO! NO! Croce sul cuore, potessi morire....o non."
Nathan e Kelly
Simon: "Hai dei nemici?" Nathan: "No. Sono universalmente conosciuto e benvoluto da tutti. Perchè qualcuno dovrebbe volermi morto?" Curtis: "Mi vengono in mente un paio di ragioni." Alisha: "Anche a me." Kelly: "A vagonate." Simon: "...Irriti le persone."
Iwan Rheon, Robert Sheehan, Lauren Socha, Nathan Stewart-Jarrett, Antonia Thomas
"Ha appena ucciso un altro ragazzo! E' morto! No, è vivo! Ah no no, è morto di nuovo!"
Nathan
"Stabiliamo una parola d'ordine. Qualcosa da dirci per capire che siamo noi..." "Maiala arrapata!"
Simon e Nathan
"C'è solo una cosa che dovrebbe essere introdotta nelle ragazze...ed è la conoscenza."
Nathan
"Ho un superpotere, lo so! Me lo sento nelle palle!"
Nathan
"La smettiamo di ammazzare assistenti sociali?"
Nathan
Lei vi ha fatto credere che dovreste essere così, ma non è vero. Siamo giovani! È normale per noi bere troppo. È normale per noi comportarci male e scopare come scimmie! Il nostro compito è divertirci! Ecco la verità! E se, alcuni di noi andranno in overdose o impazziranno, ma Charles Darwin ha detto "La frittata non si può fare senza rompere delle uova" ed è di questo che sto parlando. Rompere delle uova! E con questo intendo... farsi come delle zucchine con tutte le droghe possibili. Dio, se poteste vedervi ora! Mi si spezza il cuore. Indossate dei cardigan! Noi avevamo tutto! Abbiamo mandato a puttane tutto, più e meglio delle generazioni che ci hanno preceduti. Noi eravamo davvero bellissimi! Siamo dei cazzoni. Io sono un cazzone e voglio esssere un cazzone fino alla fine dei miei vent'anni, magari fino all'inizio dei trenta! E sono pronto a farmi mia madre, prima di lasciare che lei o chiunque altro, mi porti via tutto questo!
Nathan Young