NientePopcorn

Halloween: tutti i film horror in tv, per una perfetta notte da brividi

Nella checklist per una perfetta notte di Halloween, non possono mancare i film horror in tv. Scopriteli tutti, con la nostra guida tv completa di schede-film.

Nella checklist per una perfetta notte di Halloween, non possono mancare i film di paura!

Alla porta, insospettabili vicini di casa con costumi di Halloween ispirati a film e serie tv famose insieme a vampiri e zombie in miniatura, per il tradizionale dolcetto o scherzetto condominiale. Ok, celo.
Una ghignante zucca intagliata è sistemata in modo strategico sul davanzale della finestra? Yep!
T-shirt con il testone del Frankenstein di Bela Lugosi (comprata in 5 colori diversi nell’e-shop di NientePopcorn.it): presente.
Allora, cosa manca per completare la checklist di una perfetta notte di Halloween?
Mi segassero le gambe per chiamarmi gnomo! Non resta che un bel film da vedere, ovviamente horror!

Tutti i film horror in tv ad Halloween 2019

In occasione della festa di Halloween 2019, la programmazione del digitale terrestre a ridosso della notte delle streghe propone qualche film da vedere comodamente sul divano.
Verificate i programmi della serata e dei giorni immediatamente successivi al 31 ottobre, con la guida ai programmi tv di NientePopcorn.it.
Mettiamo le mani (mozzate) avanti: quest’anno, l’offerta di film horror in tv per Halloween non è particolarmente ricca, né molto originale. Ma, guardando bene tra i programmi del digitale terrestre, possiamo anticiparvi che non manca qualche chicca per gli amanti del genere. Per esempio, ci sono due intere serate dedicate a Stanley Kubrick e Andy Muschietti e una incursione nel genere da parte dei Manetti Bros.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede di NientePopcorn.it e leggere le trame dei film. Scoprite i voti e i commenti degli utenti, per orientarvi tra i vari film in programmazione sui canali del digitale terrestre. Aspettiamo anche i vostri contributi: basta un click!

(NientePopcorn.it declina ogni responsabilità in merito a eventuali cambiamenti del palinsesto tv della settimana)

Giovedì 31 ottobre

Venerdì 1 novembre

Sabato 2 novembre

Domenica 3 novembre

Tanti consigli per un film da vedere in tv ad Halloween

Per caso, il palinsesto del digitale terrestre non è in grado di soddisfare i parametri della vostra serata horror casalinga? Non c’è problema! Vi proponiamo una serie di terrificanti alternative, per scegliere i film horror che si avvicinano di più ai vostri macabri gusti.

La classifica dei migliori film horror della storia del cinema
Halloween: i film consigliati per una notte da spavento
Halloween da ridere: 5 commedie horror in streaming legale
I Magnifici 7 – I migliori film di Halloween per ragazzi
18 registi famosi e una lista di film “di paura” da vedere
Il principe della notte: il vampiro nella storia del cinema

Halloween 2019 al cinema: i film in programmazione nelle sale italiane

Infine, se il piccolo schermo non riesce ad accontentarvi in nessuna maniera, che ne dite di una serata di Halloween al cinema?
In questi giorni, nei cinema italiani, sono disponibili alcuni film distribuiti ad hoc per questa ricorrenza. Dal 31 ottobre, per esempio, in sala troverete nuovi film horror e thriller per tutti i gusti.

Scoprite tutti i film in programmazione e la sala cinematografica più vicina a voi, su NientePopcorn.it.

[Nella foto: BEETLEJUICE].

Exit mobile version