LorenzoLorus

Base

Name

LorenzoLorus

Info Opzionali

Data di nascita

1998-11-30

Sesso

Maschio

Occupazione

Sognatore

Citazioni preferite

“Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.” – Forrest Gump (1994)

 

“Un’Anima forte, risiede in un corpo forte e in una mente forte.” – Soul Eater

 

“Gli farò un offerta che non potrà rifiutare.” – Il Padrino (1972)

 

“Uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti.” – Il Silenzio degli Innocenti (1991)

 

“Sono il lupo cattivo!” – Shining (1980)

 

“Nessuno di noi sa quali mutamenti piccoli o grandi ci attendono ma una sola cosa è certa, il nostro viaggio non è terminato. Possiamo solo sperare che in qualche modo, anche in piccola parte, il nostro passaggio su questa Terra venga ricordato per sempre. ” – Dinosauri (2000)

 

“No, io sono tuo padre!” Star Wars, L’Impero colpisce ancora (1980)

 

“Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io!” – Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975)

 

“Io credo nell’America. L’America fece la me fortuna. E io crescivo a me figghia come n’americana, e ci retti libertà, ma ci insegnave puru a non disonorare la famigghia.” – Il Padrino (1972)

 

“Nello spazio nessuno può sentirti urlare” – Alien (1979)

 

“Devi apparire debole quando sei forte, e forte quando sei debole” – Sun Tzu, L’arte della guerra

 

“Soldati, Pompeo e il Senato hanno dichiarato che io Gaio Giulio Cesare sono un nemico di Roma. Hanno dichiarato che sono un criminale. E con ciò anche ora tutti voi siete dei criminali! Il veto del tribuno non è stato esercitato. Il tribuno del Popolo Marco Antonio e gli uomini della tredicesima sono stati assaliti da almeno 1000 uomini della feccia di Pompeo! Un tribuno della plebe assalito sui gradini che portano alla sede del senato. Esiste sacrilegio più grande? La nostra amata Repubblica è nelle mani di pazzi furiosi! Questo è un giorno buio. La mia strada è arrivata a un bivio. Posso decidere di consegnare le mie armi e veder cadere la nostra amata Repubblica nella tirannia e nel caos. O posso tornare a Roma con la mia spada nella mia mano e scaraventare quei pazzi giù dalla rupe Tarpea!” – Rome (2005-2007)