NientePopcorn

Le serie tv Netflix preferite di Stephen King

Anche Stephen King usa Netflix per vedere film e serie tv. Ecco una lista di telefilm da guardare sulla piattaforma, secondo il famoso scrittore.

ed kemp mindhunter

[Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2022]

I film e le serie tv Netflix preferiti da Stephen King

Tra Netflix e Stephen King, si è stabilito un solido legame.
Da tempo, infatti, una parte della bibliografia di Stephen King è disponibile sul catalogo Netflix, grazie a vari adattamenti televisivi e cinematografici. Non dimentichiamo, poi, che la serie Netflix STRANGER THINGS (2016-), uno dei migliori telefilm della piattaforma, cita spesso i lavori del famoso scrittore statunitense (e King apprezza).
In varie occasioni, King si è espresso anche nelle vesti di utente del famoso servizio di streaming. Periodicamente, attraverso il suo profilo ufficialeTwitter, lo scrittore esprime il suo parere su una serie di telefilm e film originali Netflix.
Tra i film Netflix, per esempio, King non è rimasto indifferente a CALIBRE (2018) e CAM (2018).
Se, invece, siete alla ricerca di nuovi telefilm da vedere sulla famosa piattaforma, perché non approfittate della lista con le serie tv consigliate dal Re del Brivido?

[Nella foto principale: un’immagina tratta dalla serie tv MINDHUNTER].


Un telefilm dopo l’altro: le serie tv consigliate da King

Ecco una sorta di guida ai telefilm Netflix con i titoli di serie tv segnalate da Stephen King. Vista la fonte, non stupitevi se si tratta perlopiù di serie tv thriller horror e mistery, perfette per chi, come i suoi milioni di lettori in tutto il mondo, è appassionato di emozioni forti.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede complete di trame, cast ed eventuali voti e commenti degli utenti di NientePopcorn.it. In ogni scheda-serie tv, se disponibile, trovate anche il link diretto a Netflix. Basta un click sul logo della piattaforma, per accedere al servizio.


Catalogo Netflix: i film tratti da racconti e romanzi di Stephen King

Per restare nell’universo king-iano, vi proponiamo anche un elenco dei film tratti da racconti e romanzi di Stephen King che, attualmente, è possibile vedere in streaming su Netflix.
Basta un click sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e scoprire trame, cast, trailer e le opinioni degli utenti. Cliccate sul logo Netflix, per atterrare direttamente sulla piattaforma e vedere il contenuto scelto.

Catalogo Netflix: le serie tv tratte da libri di Stephen King

Se, invece, volete vedere nuove serie tv, ecco quali telefilm disponibili su Netflix sono stati tratti da romanzi o racconti di King. Anche in questo caso, basta un click sulle locandine, per aprire le schede-serie tv di NientePopcorn.it e scoprire trame, cast e opinioni degli utenti. Cliccate sul logo Netflix, per atterrare direttamente sulla piattaforma e vedere il contenuto scelto.

Exit mobile version