NientePopcorn

20 film spagnoli su Netflix: i più votati e gli “invisibili”

Sul catalogo Netflix Italia, ci sono tanti film spagnoli: quali sono i più interessanti? Se cercate film originali da vedere, c'è la cinematografia spagnola.

Lo spagnolo “Il buco” è tra i film più visti su Netflix

Pubblicato sul catalogo Netflix Italia a fine marzo 2020, il film spagnolo IL BUCO (El hoyo, 2019) è uno dei film più visti su Netflix nelle ultime settimane.
Il film sci-fi distopico di Galder Gaztelu-Urrutia è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival 2019, dove ha ricevuto il premio Midnight Madness assegnato dal pubblico. Poco prima di essere distribuito in Spagna, a novembre 2019, IL BUCO ha partecipato anche al festival del cinema di Sitges , vincendo diversi riconoscimenti, tra cui il Premio del Pubblico. Poi, a novembre, è passato anche all’ultimo Torino Film Festival, dove ha vinto il premio assegnato dalla Scuola Holden per la miglior sceneggiatura. Ai Goya 2020, gli Oscar dei film in lingua spagnola, si è aggiudicato il premio per i migliori effetti visivi.


L’elenco dei migliori film spagnoli su Netflix

Sulla scia del successo riscosso in Italia da IL BUCO, vi proponiamo una lista dei migliori film spagnoli disponibili su Netflix Italia in questo momento.
I film in top 10 sono stati selezionati in base ai voti assegnati dagli utenti di NientePopcorn.it. I requisiti? Almeno 5 voti e una media-voti pari o superiore a 6/10. In questa lista, potete trovare di tutto: commedie, horror, documentari, film d’animazione per la famiglia, thriller
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film ordinate in base alle medie, dalla più bassa alla più alta, e trovare nuovi film da vedere. Scoprite trame, trailer, cast, voti e commenti pubblicati dagli utenti di NientePopcorn.it e lasciatevi incuriosire.


I 10 migliori film spagnoli “invisibili” sul catalogo Netflix Italia

Ma, per permettervi di trovare nuovi film originali da vedere e scegliere in fretta e a colpo sicuro cosa guardare su Netflix, facciamo anche di più, siore e siori.
Vi forniamo una seconda lista di film in arrivo dalla Spagna. Si tratta di un elenco di film spagnoli “invisibili”, cioè film molto interessanti che, finora, sono stati visti da poche persone. Sono titoli che hanno ricevuto pochi voti (più di 2 e meno di 5), meritandosi una media-voti superiore a 6,5/10.
Anche in questo caso, cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e conoscere tutti i dettagli sui vari titoli. E, dopo aver visto i film, tornate qui e assegnate le vostre stelline, perché, come dice il saggio, con il vostro voto, potreste ribaltare il risultato.

Exit mobile version