NientePopcorn

Film di Natale 2020: nuovi film da vedere in streaming e (non) al cinema

Quali sono i film di Natale 2020? Ecco una lista di nuovi film da vedere durante le Feste: film per tutti, novità italiane... Scopriteli tutti!

qualcuno salvi il natale 2 kurt russell goldi hawn babbo natale albero di natale neve renne elfo

Come sarà il Natale 2020?

Complice la pandemia da coronavirus COVID-19, il Natale 2020 sarà decisamente diverso da quelli festeggiati negli anni scorsi.
Al momento della stesura di questo articolo, infatti, in Italia, è in vigore il DPCM del 3 novembre 2020 che conferma la chiusura dei cinema e sconsiglia le occasioni di incontro tra persone non conviventi almeno fino al 3 dicembre. Chissà se e come le cose cambieranno, da qui alla fine dell’anno…
[Aggiornamento del 4 dicembre 2020] Il DPCM del 3 dicembre 2020, in vigore dal 4 dicembre, ha stabilito che le sale cinematografiche resteranno chiuse almeno fino al 7 gennaio 2021. Cosa succederà ai film nuovi da vedere nel corso delle feste natalizie di cui era prevista la programmazione nei cinema durante le Feste? Aspettiamo di conoscere le decisioni delle case di distribuzione [Fine aggiornamento].

Natale 2020: un bel film da vedere durante le Feste

Il mondo del cinema e della televisione tenta di rispettare comunque la tradizione, proponendo fin d’ora una ricca offerta di film di Natale 2020 da vedere in streaming, in cui compaiono tanti film per tutti e interessanti novità italiane.
Le principali piattaforme streaming italiane hanno già iniziato ad aggiungere film natalizi ai loro cataloghi. L’offerta di Netflix Italia sembra quella più agguerrita, con diversi film originali Netflix concepiti proprio per diventare dei classici di Natale e alcune serie tv a tema festoso.
A Disney+, invece, piace vincere facile. Compresi nell’abbonamento al catalogo della piattaforma Disney, sono disponibili tutti i film di Natale Disney e, a breve, la lista si allungherà grazie a SOUL (2020), il nuovo film Disney Pixar che, purtroppo, non sarà distribuito regolarmente nelle sale italiane.

La lista dei film di Natale 2020 in streaming e (forse) al cinema

Ecco la lista dei film di Natale 2020 in streaming on demand ordinata in base al canale di distribuzione e alla data di uscita prevista dei vari titoli.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e scoprire trame, cast e clip (se disponibili) dei film 2020 in uscita nel periodo natalizio e delle serie tv… festose!
[Articolo in aggiornamento]

Film di Natale 2020 di cui era prevista la programmazione al cinema: dove e quando potremo vederli?

I nuovi film di Natale in streaming su Amazon Prime Video

Le serie tv e i nuovi film Netflix di Natale in streaming

I film di Natale in streaming su AppleTv+

Natale 2020 in streaming: i film su Disney+

NientePopcorn.it non si assume responsabilità circa la disponibilità dei film in elenco e le loro date di distribuzione e sceglie e segnala contenuti in maniera indipendente.

[Nella foto: Kurt Russell e Goldie Hawn in un’immagine promozionale del film Netflix QUALCUNO SALVI IL NATALE 2].

Exit mobile version