NientePopcorn

Aspettando “The French Dispatch”: 5 film francesi scelti da Wes Anderson (e dove vederli)

Il regista Wes Anderson ha scelto 5 film francesi da segnalare al cast del suo nuovo film, 'The French Dispatch'. E vi diciamo anche dove vederli.

simone signoret i diabolici veleno bottiglia

Aspettando “The French Dispatch”, il nuovo film di Wes Anderson

Pandemia da coronavirus COVID-19 permettendo, il nuovo film di Wes Anderson, THE FRENCH DISPATCH, sarà distribuito nei cinema USA a partire dal 24 luglio.
Al momento dell’uscita del trailer ufficiale, si vociferava di una possibile partecipazione di THE FRENCH DISPATCH al Festival di Cannes 2020 previsto a maggio. Ma la kermesse è stata recentemente posticipata ai mesi estivi, proprio a causa della diffusione del contagio da COVID-19.
L’ultimo film di Wes Anderson è ambientato in Francia, durante la Seconda Guerra Mondiale, all’interno della redazione di un giornale, The French Dispatch, una sorta di distaccamento europeo della rivista americana Liberty, Kansas Evening Sun.

5 film francesi scelti da Wes Anderson (e dove vederli)

Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it, per scoprire trame, cast, eventuali trailer e clip, voti e commenti dei 5 film francesi scelti da Wes Anderson.
Approfittatene, per trovare nuovi spunti e prepararvi a vedere THE FRENCH DISPATCH al cinema.
Si tratta di classici del cinema francese e, anche se sono film famosi, è un po’ difficile reperirli tutti. Però, vi segnaliamo con piacere quali sono disponibili su supporto digitale fisico (dvd, Blu ray) o in streaming legale.

I contenuti in streaming video che vi segnaliamo sono fruibili anche gratis (grazie ai periodi di prova offerti dai vari servizi streaming in abbonamento disponibili in Italia). Al momento della stesura di questo articolo, il costo dei contenuti a noleggio non supera €2,99. NientePopcorn.it sceglie e comunica in maniera indipendente prodotti e servizi.

[Nella foto: I DIABOLICI di Henri-Georges Clouzot].

Exit mobile version