NientePopcorn

Aprile 2019: 5 novità (film e serie tv) da vedere su Netflix

Quali sono le principali novità Netflix del mese? Spulciando tra i nuovi arrivi Netflix, NientePopcorn.it vi segnala 5 novità sul catalogo Netflix Italia.

5 nuovi arrivi su Netflix ad aprile 2019

Ogni giorno, Netflix rende disponibili tantissimi contenuti. Film, serie tv, miniserie divisi fra produzioni originali, contenuti in esclusiva, classici del cinema, nuove stagioni o nuovi episodi di telefilm di successo, arrivi freschi freschi dai festival internazionali… Stare al passo con l’aggiornamento mensile di Netflix è un po’ complicato.
Per farvi un’idea in anteprima delle novità Netflix più interessanti del mese, le ultime serie tv uscite e i film novità, NientePopcorn.it vi semplifica la vita, spulciando nel catalogo Netflix Italia e segnalandovi 5 fra i nuovi arrivi Netflix più interessanti in arrivo ad aprile 2019. Cliccate sulle schede, per scoprire trame e ulteriori dettagli!
(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)

[amazon_link asins=’8875218927,B07DCJSR5Q,B079YBS6MM’ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’

61c52c32-9294-4997-97b2-e7bd0b20a415′]

Un nuovo classico disponibile su Netflix ad aprile 2019: “Boogie Nights – L’altra Hollywood”

Titolo originale: Boogie Nights
Regia: Paul Thomas Anderson
Attori principali: Mark Wahlberg, Julianne Moore, John C. Reilly, Burt Reynolds, Philip Seymour Hoffman
Genere: un’occhiata dietro le quinte di un fenomeno culturale con colonna sonora da pa-u-ra
Curiosità: BOOGIE NIGHTS (1998), candidato a tre premi Oscar, è il secondo lungometraggio di Anderson, che ha esordito appena ventiseienne con il film SIDNEY (1996), e nasce dal primo cortometraggio del regista, il mockumentary THE DIRK DIGGLER STORY (1988). Per la sua interpretazione in questo film corale, Burt Reynolds ha vinto un Golden Globe come miglior attore non protagonista.
Disponibile su Netflix dal: 15 aprile

Exit mobile version