NientePopcorn

“Angel Face”: una clip in esclusiva del film con Marion Cotillard

L'attrice premio Oscar è protagonista del film drammatico "Angel Face", lungometraggio d'esordio della regista e sceneggiatrice francese Vanessa Filho. NientePopcorn.it vi mostra una clip in esclusiva e il trailer italiano del film.

Marion Cotillard madre tormentata in “Angel Face”

Giovedì 25 ottobre, grazie alla casa di distribuzione Sun Film Group, uscirà nei cinema italiani il film ANGEL FACE (Gueule d’ange, 2018), lungometraggio d’esordio della videomaker francese Vanessa Filho, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme al musicista e drammaturgo Diastème e a François Pirot.
Presentato a Cannes 2018 nella sezione Un Certain Regard, il film della Filho ha per protagonista Marion Cotillard. In ANGEL FACE, l’attrice francese, la prima a vincere, nel 2008, il premio Oscar come miglior interprete femminile grazie alla sua performance nel film LA VIE EN ROSE (La môme, 2007), è Marlène, una donna giovane e tormentata.
Marlène è la madre di Elli (Ayline Aksoy-Etaix, per la prima volta sullo schermo), una bambina di 8 anni. Con lei, vive in una cittadina sulla Costa Azzurra, dove tenta di eludere costantemente il controllo dei servizi sociali che incombono su di lei per via del suo stile di vita irregolare.

[amazon_link asins=’B0041KYAU6,B06W56PT2D,B073FS6TKC’ template=’ProductCarousel’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’

f7a87e14-d76a-11e8-8af4-e7f98e9c986b’]

“Angel Face”: il trailer e, in più, una clip del film in esclusiva

In attesa che ANGEL FACE arrivi nelle nostre sale, NientePopcorn.it vi propone il trailer del film e una clip in assoluta esclusiva.

Exit mobile version