NientePopcorn

Capodanno all’italiana: la programmazione de La7 è tutta made in Italy

Capodanno all'italiana! La programmazione tv del canale La7 del 31 dicembre è dedicata al cinema italiano. Scoprite i film in onda e gli orari di trasmissione.

parenti serpenti cast

Film di Capodanno 2021: la commedia all’italiana protagonista della programmazione La7

La programmazione tv del 31 dicembre de La7 (canale 7 e 507 del digitale terrestre, la7.it) esplode di film italiani.
A partire dalla fascia preserale del giorno di San Silvestro, fino all’alba dell’1 gennaio, i film in onda su La7 che costituiscono la breve rassegna Capodanno all’italiana sono titoli importanti della commedia all’italiana e portano la firma di grandi registi italiani, da Steno a Ettore Scola.
Il culmine del palinsesto di Capodanno 2021 dedicato al cinema italiano dal canale del digitale terrestre è rappresentato dal film PARENTI SERPENTI (1992) di Mario Monicelli, un cult cinico e spassoso. Sceneggiato da Monicelli con Carmine Amoroso, Suso Cecchi D’Amico e Piero De Bernardi, PARENTI SERPENTI è un ritratto impietoso e realistico della famiglia italiana media esaltato da un cast formato da tanti attori comici italiani in stato di grazia: Marina ConfaloneAlessandro HaberCinzia LeonePaolo Panelli (qui, al suo ultimo film), Monica ScattiniPia Velsi.

Film in tv 31 dicembre 2021: orari e trame dei film italiani su La7

Scoprite quali film fanno parte dei titoli di Capodanno all’italiana in tv il 31 dicembre 2021 su La7.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film e scoprire trame, cast, voti, commenti e una lista di siti di streaming legale dove vedere i film, nel caso in cui non riusciste a vederli stasera in tv. Basta un click sul logo della vostra piattaforma preferita, per accedere al servizio e vedere il contenuto scelto.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sugli orari di programmazione tv indicati.

[Nella foto principale: parte del cast del film PARENTI SERPENTI di Mario Monicelli].

Exit mobile version