NientePopcorn

Habemus Papam: trama, foto e cast di “The New Pope”, la nuova serie tv di Sorrentino

Paolo Sorrentino sta tornando con una nuova serie tv, The New Pope. Al cast con Jude Law e Silvio Orlando, si sono aggiunti John Malkovich e Sharon Stone. Scoprite i dettagli, su NientePopcorn.it.

Arriva “The New Pope”, la nuova serie tv di Sorrentino

THE NEW POPE è la nuova serie tv diretta da Paolo Sorrentino.
Prodotta da Sky e HBO, THE NEW POPE arriva dopo un’altra serie tv diretta dal regista premio Oscar per LA GRANDE BELLEZZA (2013), THE YOUNG POPE, andata in onda nel 2016 e candidata a un Golden Globe per il miglior attore protagonista, Jude Law.
La nuova produzione televisiva firmata da Sorrentino e prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e Mediapro è co-sceneggiata dal regista insieme al fidato Umberto Contarello e a un nuovo collaboratore, Stefano Bises, che ha già firmato gli script di serie tv come IL MIRACOLO, GOMORRA e LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE.
Le riprese di THE NEW POPE sono in corso in queste settimane. Negli ultimi giorni, la crew di Sorrentino e il cast si sono spostati a Venezia.

[amazon_link asins=’B06XJ4WJNH,B07JJ9CD9R,B07CLRQT2G’ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’

d135cebd-1434-11e9-a1ec-eb237f359408′]

Exit mobile version