Habemus Papam: trama, foto e cast di “The New Pope”, la nuova serie tv di Sorrentino

Paolo Sorrentino sta tornando con una nuova serie tv, The New Pope. Al cast con Jude Law e Silvio Orlando, si sono aggiunti John Malkovich e Sharon Stone. Scoprite i dettagli, su NientePopcorn.it.

serie tv , di
Habemus Papam: trama, foto e cast di “The New Pope”, la nuova serie tv di Sorrentino

Arriva “The New Pope”, la nuova serie tv di Sorrentino

THE NEW POPE è la nuova serie tv diretta da Paolo Sorrentino.
Prodotta da Sky e HBO, THE NEW POPE arriva dopo un’altra serie tv diretta dal regista premio Oscar per LA GRANDE BELLEZZA (2013), THE YOUNG POPE, andata in onda nel 2016 e candidata a un Golden Globe per il miglior attore protagonista, Jude Law.
La nuova produzione televisiva firmata da Sorrentino e prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e Mediapro è co-sceneggiata dal regista insieme al fidato Umberto Contarello e a un nuovo collaboratore, Stefano Bises, che ha già firmato gli script di serie tv come IL MIRACOLO, GOMORRA e LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE.
Le riprese di THE NEW POPE sono in corso in queste settimane. Negli ultimi giorni, la crew di Sorrentino e il cast si sono spostati a Venezia.

[amazon_link asins=’B06XJ4WJNH,B07JJ9CD9R,B07CLRQT2G’ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’

d135cebd-1434-11e9-a1ec-eb237f359408′]

  • The New Pope
    7.7/10 53 voti
    Leggi la scheda

    Trama ed episodi di “The New Pope”

    La trama di THE NEW POPE è ancora top secret e non è stato chiarito in via ufficiale se lo sviluppo narrativo di questa serie tv è da considerarsi esattamente un sequel di THE YOUNG POPE.
    Attualmente, anche sul numero di episodi ci sono delle incertezze. IMDB riporta che la serie sarà composta da 10 puntate. Entertainment Weekly parla di 8 episodi.

    “The New Pope”: nel cast, ancora Jude Law

    Quel che sembra certo è che vedremo sullo schermo ancora Papa Pio XIII, al secolo Lenny Belardo, interpretato dall’attore inglese Jude Law.
    Nel cast internazionale, oltre a Law, sono stati riconfermati Silvio Orlando (Cardinale Voiello), Javier Cámara (Cardinale Gutierrez), Cécile de France (Sofia), Ludivine Sagnier (Esther) e Maurizio Lombardi (Cardinale Assente).
    All’elenco di attori, si sono aggiunte altre due star internazionali: John Malkovich e Sharon Stone.
    Nel cast, entra anche un altro attore italiano, Massimo Ghini.
    I dettagli relativi ai loro personaggi non sono stati ancora resi noti.

    Marilyn Manson nel cast di “The New Pope”?

    [Aggiornamento del 17 gennaio 2019]
    Come riportato nelle ultime ore da varie testate italiane online, l’edizione odierna del quotidiano romano Il Messaggero riferisce che, a dicembre, il cantante statunitense Marilyn Manson si è presentato sul set romano di THE NEW POPE insieme all’attore spagnolo Javier Cámara.
    Manson è rimasto a Roma per un solo giorno, ripartendo in serata. Nessuno ha chiarito la sua presenza sul set della serie tv di Sorrentino, ma si fa avanti l’idea che Manson, noto anche come il Reverendo, possa aver partecipato alle riprese producendosi in un cameo. La sua effettiva partecipazione a THE NEW POPE avrebbe una valenza curiosa e dissacrante: basti pensare che, fra i suoi album, spicca quello del 1996 intitolato Antichrist Superstar.
    Manson, nome d’arte di Brian Hugh Warner, non è nuovo alla recitazione e alle serie tv. Nel 2014, per esempio, ha avuto un ruolo regolare in SONS OF ANARCHY.
    [Fine aggiornamento]

    La prima foto ufficiale della serie tv “The New Pope”

    La prima immagine ufficiale di “The New Pope”, con Jude Law e John Malkovich (photo credit: HBO)

    La prima foto ufficiale di THE NEW POPE, però, sembra confermare alcuni sospetti relativi al personaggio di Malkovich.
    Vestito con un abito papale identico a quello di Law, Malkovich incombe su Lenny Belardo. Viene naturale pensare che sia lui The New Pope, il nuovo Papa citato nel titolo.

    “The New Pope”: quando vedremo la serie tv?

    La data di uscita di THE NEW POPE non è stata ancora confermata.
    La co-produzione Sky/HBO dovrebbe andare in onda nel corso del 2019.

    Il trailer di “The New Pope”

    Attualmente, non è disponibile alcun trailer della serie tv.

Lascia un commento