NientePopcorn

“La lunga notte”: il documentario sull’episodio più buio de “Il Trono di Spade”

Finalmente, si è svolta la battaglia di Grande Inverno. Non vi diciamo com'è andata a finire, ma sappiate che il terzo episodio di 'Game of Thrones' è molto... buio.

“Il Trono di Spade 8”: “La lunga notte” è arrivata

L’ultima stagione de IL TRONO DI SPADE è in pieno svolgimento. Nelle scorse ore, è andato in onda il terzo episodio dell’ottava stagione.
The Long Night (La lunga notte) era, tra gli episodi della serie tv HBO, uno dei più attesi dai fan di GAME OF THRONES. Il perno della lunga puntata (82 minuti) è la gigantesca battaglia di Winterfell, combattuta tra l’esercito degli Estranei e… praticamente tutti gli altri.
Tranquilli: non abbiamo intenzione di parlare di quel che è successo, né di quel che potrebbe accadere nel corso degli ultimi tre episodi della stagione finale de IL TRONO DI SPADE. Quindi, niente spoiler sulla serie tv.

Il buio regna sulla serie tv HBO

‘Mme cecassero si cce vedo quaccheccosa…’

Tra gli elementi più discussi in queste ore in Rete e che ha contribuito a rendere questo episodio di GAME OF THRONES il più twittato della storia della televisione, c’è una caratteristica tecnica che ha condizionato l’intera puntata: il buio.
L’ultimo episodio de IL TRONO DI SPADE 8 andato in onda, infatti, è caratterizzato dalla pressoché totale mancanza di luce.
A causa dell’eccessiva oscurità, in molti, sul web, si stanno lamentando di non aver potuto apprezzare completamente la dinamica della lunga (circa 67 minuti di durata), epica e affollatissima battaglia a Grande Inverno.
Anche voi avete dovuto strizzare gli occhi, per tentare di comprendere al meglio alcuni passaggi fondamentali dell’episodio?

Exit mobile version