NientePopcorn

Ecco “Winston”, corto animato Oscar 2015 firmato Disney

Accoppiata da Oscar per i Disney Studios: "Big Hero 6" e "Winston", il corto abbinato al film in sala, hanno vinto una statuetta ciascuno. Il simpatico cortometraggio in CGA è finalmente disponibile in Rete: eccolo!

“WINSTON”, IL CORTOMETRAGGIO ANIMATO OSCAR 2015

È finalmente online in versione integrale (e un po’ piratesca), WINSTON, il cortometraggio Disney prodotto da John Lasseter e diretto da Patrick Osborne che ha appena vinto l’Oscar 2015 come miglior corto animato.
Abbinato alla distribuzione in sala BIG HERO 6 (Oscar 2015 come Miglior Film d’Animazione), il breve filmato è stato realizzato con la tecnologia Meander, sperimentata con il cortometraggio PAPERMAN (Oscar 2013) e qui ulteriormente perfezionata: la computer graphic animation “imita” l’animazione in 2D, con risultati eccellenti.
Il cortometraggio, intitolato Feast nella versione originale, vede come protagonista un esemplare di Boston terrier dal vorace appetito, nemico di melanzane e cavolini di Bruxelles, che -per amore del suo padrone- scenderà a patti con il prezzemolo (o con il coriandolo?).

 

Exit mobile version