NientePopcorn

Hunger Games / 20127.01001 voti

an image

di
VOTO:
6

Volevo leggere il libro. E stavo per comprarlo, giuro. Ero perfino arrivata quasi alla cassa, tutta contenta, ma quando ho aperto il libro per darci una sniffata(si, lo ammetto sono una sniffatrice di libri anomimi lol) non ho potuto fare a meno di notare l’orrore. Narrazione in prima persona. Al presente. NO! Mi rifiuto! Non mi importa di quanto possa essermi stato consigliato questo libro, quanto me ne abbiano parlato bene: trama fantastica, personaggi stupendi, prende un sacco blablabla. è scritto come una fanfiction e io ho un odio profondo per le fanfiction.
Nonostante tutto ero sinceramente incuriosita da questo film e siccome i miei amici fan dicevano che era fatto bene e fedele al libro ho deciso di dargli una possibilità.
il Verdetto. Niente di speciale. Un film per ragazzini con personaggi anche un po’ insulsi(Katniss è una Bella Swan che sa tirar con l’arco, una cosa che sia una da sola non riesce a combinare) scontato fino alla morte con un finale che potendo sarei entrata nello schermo a schiaffeggiare i due protagonisti. Peccato, mi aspettavo molto meglio

Questa recensione ha 3 commenti

Exit mobile version