NientePopcorn

Ribelle - The Brave / 20127.0735 voti

an image

di
VOTO:
9

Per essere un film Disney è molto ‘cupo’ e se io avessi una bimbetta di 5 anni non la porterei assolutamente a vederlo perchè si spaventerebbe molto, a parer mio. Per il resto, io l’ho visto in 2D perchè non volevo spendere esageratamente per il 3D anche se comunque mi han detto che per questo film ne vale la pena, quindi se volete vedere una chioma rossa e foltissima muoversi come se avesse vita propria, vi consiglio il 3D comunque (:
Una rivoluzione nella visione classica della principessa perfetta della Disney.

Guardatelo se: siete stufi delle zuccherose commedie romantiche e dei lieti fine alla Cenerentola, se i rapporti madre-figlia alla Gilmore non vi vanno giù e se vi piace un’ambientazione medioevale.
Sconsigliato a chi: principalmente ai bambini un po’ suscettibili, perchè oltre alle risatine ed agli ‘AAAAH’ e ‘OOOHH’ in sala, ho sentivo vocine dire anche ‘Mamma ho paura!’.

P.S. Il cortometraggio ‘la Luna’ che precede la visione del film è davvero troppo tenera! Ecco il link se volete vedere un assaggio piccolo filmato pieno di tenerezza: http://www.youtube.com/watch?v=o4pcMmU73n0&feature=player_embedded

Questa recensione ha 2 commenti

Exit mobile version