NientePopcorn

A Star is Born / 20186.8291 voti

an image

Rick Grimes e Alessandra Mussolini coppia perfetta

di
VOTO:
7

Eddai si fa per scherzare…
Comunque davvero Cooper è la copia sputata dello sceriffo di Walking Dead. Certo, molto più bello , è chiaro. Se poi gli affibbiano anche lo stesso doppiatore italiano , il gioco è fatto!
Su Miss Germanotta , aka Mussolini figlia , in realtà c’è poco da scherzare : Artista. Ma Artista vera, con la A maiuscola. Dalle canzoncine alla Pokerface a Shallow (ma anche tante altre) è veramente una distanza interstellare quanto a maturazione.
Aggiungendoci anche che una recitazione buona. Non sbalorditiva, ma la parte regge.

Sul film , la trama certamente non inventa nulla , ma alcune sfumature sono gradevoli e fresche : innanzitutto non ci sono i due belloni cosmici inarrivabili…cioè , uno si, Cooper. Ma non certamente Lady Gaga, che tutto si può dire ma sicuramente non che sia una bellezza sfolgorante.
E mi è piaciuto anche il giusto mix tra film “normale” e musical…molto bel bilanciato,senza far mai pendere l’ago da una parte all’altra.

Per finire , se proprio vogliamo buttarla in bagarre “musicale” riguardo agli Oscar 2019 , per il sottoscritto non c’è storia : A star is Born decisamente meglio sotto ogni aspetto nei confronti di Bohemian Rapsody (Malek miglior attore , francamente ridicolo)

Exit mobile version