NientePopcorn

Nathan Sykes: Biografia completa, filmografia completa, scheda attore

"Voglio che la mia musica viva più a lungo di me" – Nathan Sykes

Dall'uscita della sua musica da solista nel 2015, Nathan Sykes ha già superato la classifica degli Stati Uniti Billboard Dance con il suo singolo di debutto "Kiss Me Quick" e il seguito di "Over And Over Again", intrapreso un tour tutto esaurito nel Regno Unito, ha eseguito il suo prima esibizione da solista negli Stati Uniti dal vivo su Good Morning America e ha diretto il suo spettacolo al Gramercy Theatre di New York City, che è andato esaurito in soli 10 minuti.

Nel 2016 la rivista People lo ha nominato "The Voice" nel film "Ones To Watch", ha incantato con apparizioni nel Rockin 'Eve di Dick Clark e nel Late Late Show con James Corden e in diretta con Kelly e Michael. Ha anche girato il Regno Unito con Little Mix nel più grande tour dell'arena dell'anno e con Alessia Cara negli Stati Uniti.

L'album di debutto tanto atteso di Nathan "Unfinished Business" è stato rilasciato nel novembre 2016. Per Nathan, questo album doveva essere personale, o non aveva senso. "Ogni canzone è scritta sull'esperienza; o su qualcuno o su qualcosa che ho passato", ha spiegato al momento. "A volte, nella vita, se dovessi dire a qualcuno in faccia come mi sono sentito davvero, sarei solo un casino completo. Sono sempre stato così – fino al momento in cui salgo sul palco. Quindi ha senso di mettere i miei sentimenti nelle canzoni. A volte sembra addirittura che sia necessario, per poter comunicare le mie emozioni ".

L'album presentava collaborazioni con Babyface, Harmony Samuels e Diane Warren. Al centro dell'album: una voce che sorprenderà molti con la sua gamma e versatilità, attraverso brani che racchiudono R&B, pop e i toni influenzati dal jazz degli artisti che Nathan è ossessionato da adolescente. La risposta di Rolling Stone Magazine alla sua nuova musica è stata "la nuova voce del giovane cantante: un croon pop più profondo, pieno di sentimento e dai toni forti che brilla". mentre Huffington Post ha detto 'Con le sue potenti corde vocali che trascendono i generi e influenze musicali come Frank Sinatra e Stevie Wonder, non è una sorpresa che l'ex ragazzo residente della band Nathan Sykes sia proiettato per diventare uno dei più grandi cambi di gioco della musica ". Oltre a" Kiss Me Quick "e" Over And Over Again ", l'album conteneva i 3 migliori singoli" Famoso "e il preferito dai fan" C'è solo uno di te ".

L'album ha raggiunto il numero 2 nella classifica iTunes del Regno Unito e la top ten nella classifica pop degli Stati Uniti.

Nathan ha trascorso parte del 2017 in Asia e il viaggio ha incluso la sua prima visita a Seoul, dove si è esibito con una folla esaurita al suo debutto prima di iniziare i lavori sul suo album di follow-up. E il futuro? "L'attività incompiuta era solo l'inizio".

Luogo di nascita: Gloucester, Gloucestershire, England, UK
Data di nascita: 18/04/1993

Exit mobile version