Willow

/ 20225.38 voti
serie tvWillow

Serie tv fantasy tratta dal film 'Willow' (1988) diretto da Ron Howard. Una principessa assembla un gruppo di eroi, per riuscire a salvare il proprio fratello gemello. Della squadra, fa parte anche il nelwyn contadino Willow, dotato di grandi poteri magici.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Willow
STAGIONI/EPISODI: 1 Stagioni , 8 episodi, conclusa
Attori principali: Warwick Davis, Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman, Tony Revolori, Amar Chadha-Patel, Dempsey Bryk
Creata da: Jonathan Kasdan
Colonna sonora: James Horner
Produttore: Michelle Rejwan, Kathleen Kennedy, Ron Howard, Wendy Mericle, Jonathan Kasdan, Samie Kim Falvey, Roopesh Parekh, Tommy Harper
Produzione: Usa
Genere: Avventura, Drama, Fantasy
Network: Disney+

Dove vedere in streaming Willow

Si poteva fare meglio… / 21 Gennaio 2023 in Willow

Premettendo che il film dell’epoca non mi lasciò entusiasto, ho approcciato questa serie con una certa diffidenza… la mia impressione dopo quattro episodi é di un miscuglio fra lo stile adolescenziale alla Descendants senza l’anima musical ed il dark fantasy ispirato al Signore degli Anelli… alchimia a mio parere mal riuscita… ai bimbi però non sta dispiacendo sebben alcune scene siano poco indicate e richiedano accompagnamento nella visione… dato il potenziale ed il budget si poteva decisamente fare meglio…

Leggi tutto

La storia carina, suspence ben gestita, ma ha grosse pecche / 17 Gennaio 2023 in Willow

La serie tv fa seguito al film del 1988, di cui fa un brevissimo riassunto all’inizio (breve quanto i “riassunti delle puntate precedenti” in una serie tv, quindi lacunoso, dello stile “guardatevi il film”).

Le pecche sono alcuni punti poco chiari e risolti con un qualcosa di simile a “adesso non posso” in situazioni abbastanza importanti, e dei grossi buchi di trama, in cui si passa ad un’altra scena senza capire come ci si sia arrivati. Benché capisca la necessità di riassumere, ti rovinano l’episodio. Personalmente non la consiglio.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.