Victor Ros

/ 20140.00 voti
serie tvVictor Ros

Victor Ros narra la storia di un giovane delinquente, che ha un inatteso successo nel mondo della polizia. Ros (Carles Francino), da bambino guida una banda di piccoli furfanti di strada. L’incontro con il suo mentore Don Armando (Tito Valverde) avviene durante un agguato dei ragazzini: è lì che il poliziotto, intuita l’astuzia del teppistello, sente il bisogno di offrirgli un’opportunità. Nel corso degli anni, infatti, quel ladruncolo diventa uno dei migliori poliziotti del Paese: di fronte ai crimini che altri non riescono a risolvere, Ros fa affidamento a metodi scientifici e deduttivi. E la sua Brigada Metropolitana è composta da poliziotti che – per primi in Spagna – sono in grado di utilizzare la scienza e gli avanzati metodi d’indagine di Scotland Yard: microscopi, impronte digitali e, soprattutto, la capacità deduttiva. Tra i personaggi che popolano la serie spicca Lola (Montaner): prostituta in un bordello, la donna diventa una delle principali collaboratrici di Ros. Clara Alvear (Esmeralda Moya), una giovane bella ed istruita cresciuta in una famiglia tradizionale, invece, è attratta dall’Ispettore e dai suoi metodi…

Titolo Originale: Víctor Ros
STAGIONI/EPISODI: 2 Stagioni , 14 episodi, conclusa
Durata episodi: 70 min.
Attori principali: maschioCarles FrancinoTomás del EstalTomás del EstalPaco TousPaco TousEdu SotoEdu SotoJuan FernándezJuan FernándezJuan Codina, Esmeralda Moya, Juanma Lara, Itzan Escamilla
Creata da: Javier OlivaresJavier Olivares
Produzione: Spagna
Genere: Thriller
Network: La 1

Dove vedere in streaming Victor Ros

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Stagione 1

1x1 - Il mistero di casa Aranda

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 12-01-2015

1x2 - La società segreta

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 19-01-2015

1x3 - Il sogno della ragione

Dopo aver ricevuto l'incarico dell'indagine sul killer delle prostitute, per Victor ci sono altre novità: Don Fernando, appena nominato prefetto, lo promuove ad ispettore di primo livello, secondo in comando al solo Buendía. Venuto a sapere da un prigioniero che la morte del signor Alonso sarebbe stata causata dalla giovane moglie Lucía, Carballo si fa assegnare il caso ed arresta la donna. Clara, amica dell'accusata, chiede a Victor di intervenire per scagionarla. Ros intanto fa un sogno ricorrente legato agli omicidi delle prostitute.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 26-01-2015

1x4 - Angeli e Demoni

Con la presunta morte di Aldanza e del suo maggiordomo il caso del serial killer di prostitute viene archiviato. Dopo aver sorpreso Victor con Lola, Clara ha deciso di accettare il matrimonio con Fernando. Tre mesi dopo le nozze viene completata la realizzazione del laboratorio scientifico fatto realizzare dal prefetto per la Brigata Metropolitana ed alla sua conduzione viene insediato il dottor Córcoles. A Victor vengono assegnate le indagini sulla scomparsa e sulla riapparizione di un produttore di polvere da sparo. Ros sospetta un sequestro ed un conseguente pagamento da parte della famiglia, ma i parenti dell'uomo negano questa possibilità, mentre la vittima non è in condizione di parlare. Lo stato di follia in cui è caduto e l'odore di zolfo dei suoi abiti inducono un prete amico di famiglia a sostenere che ciò sia opera del demonio. Non escludendo la matrice anarchica, Buendia incarica Carballo di indagare in questo senso. L'ispettore scopre invece che il figlio di un ribelle asturiano fatto arrestare da Victor durante gli anni sotto copertura ad Oviedo sta preparando la sua vendetta dopo la morte del padre. Buendia ordina a Carballo di proteggere discretamente Ros senza farsi notare. Una sera in cui Victor è ospite a cena da Blázquez, una vicina di casa domanda disperatamente aiuto ai due poliziotti. La donna sostiene di aver incontrato per strada il suo defunto marito, il quale ha negato di conoscerla.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 02-02-2015

1x5 - Traffici oscuri

Emilia, la figlia adolescente di Blázquez, scompare nel nulla dopo un diverbio col padre. Del rapimento vengono sospettati i criminali arrestati in passato dal poliziotto. Lola, che ha un nuovo ammiratore nel Marchese de Peralías, gli suggerisce di controllare anche i bordelli. Intanto il deputato Marcial Escobar impone il trasferimento di De la Rubia a Vienna sotto l'egida del Sigillo di Brandeburgo, una sorta di Interpol ante litteram. Ben presto il politico viene assassinato.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 09-02-2015

1x6 - Le impronte del crimine

Una lettera conduce Buendia, Blázquez e Carballo alla residenza di Don Fernando, dove trovano Victor con le mani insanguinate vicino al cadavere sgozzato del prefetto. L'ispettore, che non ricorda nulla dell'accaduto, viene arrestato ma durante il tragitto il suo vice lo libera, inscenando un'aggressione. Dalla casa di Don Fernando sono inoltre scomparse tutte le prove relative all'attentato al Presidente Cánovas, che non crede a questa possibilità e pretende una pena esemplare per Ros. Mentre Victor chiede aiuto all'amico Luis, al Commissariato arriva l'argentino Picorelli, esperto chiamato da Don Fernando a tenere un corso sulle impronte digitali.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 16-02-2015

Stagione 2

2x1 -

AUTORE: , Agustín Martínez,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 03-11-2016

2x2 -

AUTORE: , Luis Moya,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 10-11-2016

2x3 -

AUTORE: , Paula Fernández,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 17-11-2016

2x4 -

AUTORE: , Jorge Diaz,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 24-11-2016

2x5 -

AUTORE: , Darío Madrona, Emilio Díez,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 01-12-2016

2x6 -

AUTORE: , Luis Moya,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 08-12-2016

2x7 -

AUTORE: , Paula Fernández,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 15-12-2016

2x8 -

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 22-12-2016