The Watcher

/ 20226.549 voti
serie tvThe Watcher

Serie tv ispirata a fatti realmente accaduti. La Famiglia Brannock si trasferisce in quella che sembra la casa dei loro sogni. Ma, poco dopo il trasloco, i Brannock iniziano a ricevere lettere inquietanti e sinistre minacce. E anche i nuovi vicini di casa sembrano pericolosi.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Watcher
STAGIONI/EPISODI: 1 Stagioni , 7 episodi, in corso
Durata episodi: 48 min.
Attori principali: Naomi Watts, Bobby Cannavale, Isabel Gravitt, Luke David Blumm, Jennifer Coolidge, Margo Martindale, Richard Kind, Mia Farrow, Terry Kinney, Christopher McDonald, Noma Dumezweni, Joe Mantello, Henry Hunter Hall
Creata da: Ryan Murphy, Ian Brennan
Colonna sonora: Morgan Kibby, David Klotz
Costumi: Rudy Mance
Produttore: Ian Brennan, Eric Kovtun, Ryan Murphy, Paris Barclay, Henry Joost, Naomi Watts, Alexis Martin Woodall, Eric Newman, Ariel Schulman, Bryan Unkeless, Scoop Wasserstein
Produzione: 0
Genere: Drama, Mini-Series, Thriller
Network: Netflix

Dove vedere in streaming The Watcher

Suspence…! / 2 Novembre 2022 in The Watcher

Ogni tanto Netflix toppa ma qualche volta stupisce!
Questa serie non aggiunge nulla di nuovo ai filoni “thriller stalking” ma ti tiene con molta suspence, sopratutto nelle prime puntate, tutto amplificato dal fatto che è basato su fatto realmente accaduti.
E proprio per questo, il finale che ha deluso molti, non poteva che essere così, rendendo la storia ancora più inquietante.
A me è piaciuto, un bel prodotto, ben diretto (ho notato qualche regia di Jennifer Lynch, la figlia di David) e anche discretamente recitato, molto bravi Cannavale (adoro!!) che la Watts. I figli invece… che urto che me davano….
Alcune sottotrame sono state un po’ sopra le righe, quasi inverosimili, ma nel complesso, bello!
7/10.

Leggi tutto

carina ma inconcludente / 2 Novembre 2022 in The Watcher

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

La serie è anche guardabile, cosa abbastanza rara su Netflix, il problema è sempre quello: prima puntata super, quelle in mezzo che aggiungono ingredienti nel calderone , ma poi alla fine…stringi-stringi…si conclude poco.
In particolare in questo caso, il finale sarebbe anche carino…ma non si capisce esattamente chi sia, l’Osservatore

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.