The Originals

/ 20137.582 voti
serie tvThe Originals

Niklaus Mikaelson è l'ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Quest'ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus, infatti se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che incredibilmente aspetta un figlio da lui. Klaus, spinto dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggiore Elijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.

Titolo Originale: The Originals
STAGIONI/EPISODI: 5 Stagioni , 92 episodi, conclusa
Durata episodi: 45 min., 42 min.
Attori principali: Joseph MorganJoseph MorganDaniel GilliesDaniel GilliesPhoebe TonkinPhoebe TonkinCharles Michael DavisCharles Michael DavisRiley VoelkelRiley VoelkelYusuf Gatewood, Danielle Rose Russell, Steven Krueger
Creata da: Julie PlecJulie Plec
Produzione: Usa
Genere: Drama, Fantasy
Network: The CW

Dove vedere in streaming The Originals

da vedere / 12 Febbraio 2020 in The Originals

serie tv intrigante, i personaggi principali si fanno conoscere e non sono banali, soprattutto il protagonista che è fantastico. non tutti gli attori però sono convincenti ed è un peccato che Claire Holt non ci sia sempre. per chi ha visto the vampire diaries, serie tv dove appaiono i perdonaggi di the originals per la prima volta, questo è 10 volte migliore. lo consiglio anche se l’ultima stagione è nettamente inferiore rispetto alle altre 4.

Leggi tutto

season 1 / 8 Marzo 2018 in The Originals

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Ieri sera ho terminato la prima stagione basata sugli originali, i vampiri Niklaus, Elijah e Rebekah, comparsi in The Vampire Diaries per lungo tempo e finiti ora in uno spin off, ambientanto a New Orleans. Lasciata Mystic Falls, tornano nella loro città natale per scoprire che Marcel, il ragazzo cresciuto e trasformato da Klaus e innamorato della sorella che doveva essere rimasto vittima di un incendio molti anni prima, è vivo e comanda gli immortali del quartiere francese di New Orleans. La stagione è scorrevole e ricchissima di contenuti. Un po’ come the vampire diaries, accadono una miriade di fatti e tra un intrigo e l’altro si arriva a un epilogo che lascia presagire cosa andremo ad affrontare nella stagione seguente. I tradimenti e le cospirazioni sono in ogni angolo, fanno parte di questa serie quasi come il sangue versato. Immancabilmente ti ritrovi coinvolta e vuoi a tutti i costi che i tre fratelli vincano le loro battaglie. Klaus è il più sadico e senza cuore, abbiamo conosciuto bene la sua crudeltà a Mystic Falls. Qui ha maggiore caratterizzazione e sopratutto vengono svelati piccoli dettagli sul suo passato e il rapporto con il padre. Elijah è il mio preferito. Sempre impeccabile calmo e cortese. Si innamora innumerevoli volte per poi venire sempre tradito o disilluso. E’ sfortunato e forse anche un po’ tonto. Ma ha un gran cuore, quello che manca a Klaus. Sono complementari. Rebekah è un po’ scema. Non riesce nemmeno a tramare alle spalle di Klaus senza farsi beccare e subirne quindi innumerevoli conseguenze (impalettamenti e periodi di reclusione). Forse è il personaggio meno interessante anche se il suo ruolo risulterà fondamentale. Nel complesso è stata una bella serie e mi ha lasciato la curiosità, non smaniosa, di sapere cosa accadrà.

Leggi tutto

Imperdibile per gli appassionati / 11 Novembre 2015 in The Originals

Non la definirei migliore della serie principale The Vampire Diaries ma comunque uno dei migliori spin off mai visti. Assolutamente appassionante e per chi guarda TVD imperdibile in quanto prima di iniziare si ritrova ad essere già affezionato ai vari personaggi (in TVD ritenevo Klaus uno dei migliori personaggi in assoluto e adesso gira intorno a lui un’intera serie!). Consigliata

Leggi tutto

bella / 31 Agosto 2015 in The Originals

Fuorii per essere stata tratta da un’altra serie!!

insomma / 20 Luglio 2015 in The Originals

avevo provato a guardarlo ma mi sembra una brutta copia di the vampire diares