Recensione su Sorelle

/ 20174.84 voti

la fiction italiananon illude mai / 19 aprile 2017 in Sorelle

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Sono morta dal ridere guardando a pezzi questa fiction, se fosse una serie comica sarebbe stupendo ma citando renè ferreti:”NON È LA LINEA COMICA”.
Recitazione pessima, anna valle alternava la faccia basita con quella sorridente, per non parlare di marchesi che oltre ad essere un cane aveva un taglio di capelli improponibile (era davvero difficile prenderlo aul serio).
La sceneggiatura scritta con il culo,buchi di trama, flash back inutili, sequenze oniriche cretine, personaggi stereotipati, dialoghi aberranti e spiegoni inutili: abbiamo tutti capito che roberto stava con anna e poi l’ha tradita con la sorella e che quest’ultima era toria… basta!
Per quanto riguarda la fotografia, completamente smarmellata.
Il cliffenger finale era così banale da escluderlo solo per questo motivo.
Chicca la protagonista e come io l’ho ribattezzato “friendzone” con i bambini che guardano l’infinitoin cima ad un dirupo, inquadratura dopo i due si baciano e i ragazzi sono magicamente scomparsi.
Sono morti? Li hanno buttati di sotto? Questo potrebbe dare vita al mistero per la 2 stagione?
Grazie rai non mi illudi mai, un’altra bella fiction di me**a (devo ammettere di aver visto più che altro sprazzi qua e l’ultima puntata riuscendo a capire tutto perfettamente grazie agli spiegoni) seguita da bene 6 milioni di persone, come i medici…

Lascia un commento

jfb_p_buttontext