Recensione su Settimo cielo

/ 19965.2129 voti
serie tvSettimo cielo
Creata da:

15 Luglio 2013

Questa serie è la personificazione terrena del demonio.
IL MALE.

7 commenti

  1. Stefania / 15 Luglio 2013

    😀
    Tremenda.
    Non so chi fosse più inquietante: se la bambina intelligente e seria come ogni bimbo cinematografico demoniaco che si rispetti o la madre impicciona e diKtatoriale.
    Jessica Biel è fuggita non appena ha potuto (la spacciavano per hostess in perenne trasferta, se non sbaglio).
    Poi, come più o meno puntualmente accade quando una serie inizia a zoppicare (The Simpsons docet, vedi il cane surfista http://simpsons.wikia.com/wiki/Poochie ) , l’introduzione nella famiglia di personaggi extra come la poliziotta et affini, inseriti nel tentativo di dare respiro alla trama principale, la disse lunga sulla morte conclamata della stessa.

  2. michidark / 15 Luglio 2013

    mi è bastato vedere qualche episodio per diventare completamente ateo…

  3. Mr Sandman / 15 Luglio 2013

    Credo che per creare un personaggio come la madre abbiano messo su un’intera squadra, una sola persona non può riuscire a dar vita a qualcosa di così odioso.
    Che poi… gli attori il loro lavoro lo facevano in bene o in male, le trame IN QUEI CONTESTI, funzionavano pure, ma a livello di contenuto…
    Credo di non aver mai visto così tanto perbenismo, bigottismo, e voglia di far la morale tutti insieme. Ricordo un intero episodio in cui alla frase “Non sono andato a votare” si reagiva come se si fosse detto: “Mamma sono entrato in una setta e ho sacrificato una vergine a Satana”

  4. PrimitiveStyle / 24 Luglio 2013

    ho sempre pensato che questa serie sia stata finanziata da dei repubblicani bigotti con la fissa della religione e il falso perbenismo.

Lascia un commento