Recensione su Rick and Morty

/ 20138.5145 voti

WABBA LUBBA DUB DUB / 3 Maggio 2016 in Rick and Morty

Qualsiasi parola a commento di questo show risulterebbe superflua e priva di interesse, dal momento che una sola puntata a caso parlerebbe benissimo da sè: vi basti sapere che Rick And Morty, con le sue trame folli e il suo sboccato black humour (in verità un paravento che nasconde un serissimo esistenzialismo di fondo) riesce a farsi prepotentement notare anche in mezzo alle serie TV più famose e, certamente, è la serie animata migliore che abbia mai visto in vita mia! Un plauso a Netflix che ha deciso di rilasciare l’edizione in lingua italiana, anche se la lingua originale, in questo caso (e io sono uno che raramente guarda qualcosa in lingua originale) è decisamente una spanna sopra come tipo di voci! Comunque, da recuperare e amare senza timori!

2 commenti

  1. fabri830 / 5 Maggio 2016

    L’ho appena scoperta e la sto amando tantissimo. Si vede che dietro c’è anche quel genio di Dan Harmon (Community stagioni 1-2-3-5-6). Mi sembra davvero molto buono anche il doppiaggio italiano.

  2. nniicchhoollaass / 6 Maggio 2016

    Ma infatti è una serie così difficile da rendere in italiano che non posso criticare il lavoro di doppiaggio effettuato, solo che alcuni doppiatori non mi convincono nelle vesti di alcuni personaggi… Ma c’è da dire che io guardo e riguardo questa serie da un anno e ormai è più una questione d’abitudine che di resa effettiva 🙂

Lascia un commento