?>Recensione | Pushing Daisies | Recensione aggiornata al...

Recensione su Pushing Daisies

/ 20076.935 voti

Recensione aggiornata al 19/11/15. / 30 ottobre 2015 in Pushing Daisies

Ho appena iniziato la visione di questa serie (sono all’episodio 2) ma… non riesco a stabilire se mi piace o no. Mi sono convinta a vederla grazie alla presenza del fighissimo bravissimo Lee Pace, qui alle prese con un personaggio davvero adorabile, ma la storia in genere per il momento non mi sta prendendo più di tanto. Sinceramente sono molto indecisa sul continuare a seguirla o meno…

EDIT: alla fine ho visto tutte e due le serie, soprattutto per via del colpo di scena con cui si conclude la prima (*SPOILER* la zia Lily è in realtà la madre di Chuck *FINE SPOILER*) ma anche perché ero curiosa di vedere come sarebbe finita tra Ned e Chuck. E confermo le mie prime impressioni: non mi ha convinto fino in fondo.
Ned è un personaggio adorabile, tutti gli attori sono stati bravissimi e ho apprezzato molto l’impostazione generale sullo stile dei film di Tim Burton, uno dei miei registi preferiti; sono questi i motivi per cui mi strappa la sufficienza, ma solo a stento. Il fatto è che il senso di noia e, a tratti, di pesantezza è rimasto predominante, tanto che mi distraevo dalla visione spesso e volentieri, e il finale mi ha lasciata con l’amaro in bocca, non era quello che mi aspettavo. Peccato.

3 commenti

  1. emiliailim3 / 30 ottobre 2015

    Un mio amico ha inventato la regola dei tre episodi: “Non giudicare una serie prima di averne visto i primi tre episodi”. Io tendo a condividere… Non ho visto Pushing Daisies, ma prova ad arrivare al terzo episodio! Questa regola, un paio di volte, mi ho evitato di abbandonare serie bellissime 🙂

  2. Lily_Chan / 31 ottobre 2015

    Seguirò il tuo consiglio allora, e ti farò sapere! ^^

  3. ioenrico / 1 novembre 2015

    Io ti consiglio di continuare a guardarlo; ci impiega un po’ a carburare e a farti conoscere tutti i personaggi, ma ne vale la pena.
    Telefilm molto simpatico!

Lascia un commento

jfb_p_buttontext