23 Recensioni su

Prison Break

/ 20057.9258 voti
serie tvPrison Break
Creata da:

La serie che ti rimane dentro / 9 Ottobre 2018 in Prison Break

La maggior parte dice che solo la prima stagione é stupenda… io amo questa serie per ogni stagione per ogni puntata e per ogni dialogo…la mia serie preferita, il miglior personaggio é quello di Mahon.

Meglio se Lincoln fosse rimasto in carcere… / 21 Settembre 2017 in Prison Break

Prison Break ha una prima stagione da mozzare il fiato: repentina, astuta, ingegnosa, emotiva. Una lunga corsa di “birdwatching” che non annoia mai lo spettatore, anche grazie ad un iniziale buon uso dei cliffhangers.
I personaggi sono versatili, misteriosi, ognuno cela un passato burrascoso che ha inevitabilmente influenzato il proprio destino, ognuno è vittima di scelte altrui.
Questo premesse, tuttavia, non trovano alcuna evoluzione nel susseguirsi delle stagioni successive, contraddittorie, ripetitive e puramente di “action”. Stabilire un voto unanime per Prison Break è quindi difficile, e anche se la media aritmetica varrebbe un voto insufficiente, premio la creatività e la maestria della prima stagione della serie di Paul Scheuring.

Leggi tutto

Una delle serie migliori / 12 Giugno 2017 in Prison Break

Abbiamo visto questa serie per caso, durante quest’anno e in famiglia ce ne siamo tutti innamorati. Ti lascia sempre con il fiato sospeso e con la voglia di vedere un altro episodio. Alcune stagioni sono migliori, altre un po’ meno, ma non è facile tenere un ritmo altissimo sempre, in ogni caso p una delle migliori serie di sempre.

Bellissima serie / 10 Giugno 2017 in Prison Break

Serie avvincente e bellissima il cast è molto bravo ad interpretare i personaggi descritti che si intersecano alla perfezione. Serie che ti tiene attaccato allo schermo anche alle 2 di notte. La prima stagione è favolosa e anche le altre ma hanno qualcosa in meno della prima.Un misto tra suspense, genialità e risate.La consiglio a tutte le persone in cerca di una serie.

Leggi tutto

Un scendendo inesorabile / 12 Maggio 2017 in Prison Break

Prima stagione , 10
Seconda stagione , 7
Terza stagione , 6
Quarta stagione ,4
Voto , una bella media : quasi 7

Prima stagione da incorniciare , sicuramente la singola serie più bella che ho mai visto(si, anche meglio di Breaking Bad e qualsiasi altra).
Dopo cala sempre e inesorabilmente , con delle forzatura di trama quasi messe li apposta per “dover mantenere” lo standard.
Alla fine risulta tutto troppo sfruttato , troppo spinto oltre i limiti e i confini (perfetti) della prima stagione. Fino ad arrivare all’ultima (veramente bruttina) quarta stagione , dove poi le ultime 7-8 puntate sono di una pesantezza abnorme.

Vero pregio di tutta la serie , a prescindere dalla bellezza della stagione , il ritmo: sempre vivo , no tempi morti , dialoghi brevi e frizzanti.

Consiglio spassionato : guardatevi la prima serie. E stop.

Leggi tutto

Bellissima / 20 Giugno 2016 in Prison Break

Questa serie è troppo bella. Le uniche due serie che sono riuscito a finire di vedere sono Breaking Bad e questa perchè a me piacciono davvero pochissime serie tv… Devono essere proprio belle. Questa ti fa rimanere incollato allo schermo per tutti i 45 minuti sempre con una miscela di emozioni che ti percorrono continuamente. Interpretazioni da urlo e attori fantastici.. Mi è piaciuto moltissimo T-Bag, il migliore a mio parere. Lo consiglio vivamente a chiunque.

Leggi tutto

ingegno suspense sorpresa thriller…fantastico / 12 Marzo 2016 in Prison Break

una serie tv assolutamente da vedere..ai livelli di breaking bad a mio avviso…a ogni fine episodio ti incuriosisce a vederne sempre il prossimo..la genialità di michael è coinvolgente fin dall inizio..lo consiglio assolutamente

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E / 25 Gennaio 2016 in Prison Break

No capisco cone questa serie che a detta di tutti è tra le prime 3 di sempre si trovi al 45° posto!!! Comunque spettacolare dall’inizio alla fine…inizio da paura, finale da brividi, Michael un genio assoluto…visto 7 volte almeno e non mi stanco mai di vederlo

Avvincente / 9 Novembre 2015 in Prison Break

Un capolavoro di serie tv!!!!

Per me una delle migliori serie / 8 Agosto 2015 in Prison Break

Per me una delle migliori serie. Bella dall’inizio alla fine.

Gorgeous / 19 Giugno 2015 in Prison Break

la miglior serie di sempre….stratosferico

26 Maggio 2015 in Prison Break

Signori, mi fanno piacere i commenti letti qua sotto.. Prima di sfociare nel turpiloquio e nella derisione, vorrei fare riflettere il grande pubblico.. Come si fa ad escludere questa incredibile serie-tv dalle prime 15/20 di sempre ???.. (per me è tra le prime 10).. Solo la 4a serie, secondo me, è meno bella e convincente (8/10), ma le prime tre sono dinamite pura !!! .. keep calm and love PRISON BREAK

Leggi tutto

Il migliore / 7 Maggio 2015 in Prison Break

Non c’è telefilm più bello

n1 / 24 Febbraio 2015 in Prison Break

Non riesca a capire la 4oesima posizione e passa. Serie in assoluto da top ten,non riesco a capire come orgoglio e pregiudizio (tanto per dirne una) possa sopravanzarla in classifica.
Prima serie da OSCAR,più avvincente di Lost e ho detto tutto
Seconda serie che scende un pò ma solo perché la prima non ha eguali in tutto il mondo cinematografico
Terza serie difficile da costruire ma è qui che scatta la genialata con un ritorno in prigione e a delle dinamiche più o meno viste nella prima serie ma con una difficoltà maggiore
Quarta serie strappalacrime,la peggiore della serie ma quando devono chiuderla è sempre difficile.
Al di là di Tbag che si taglia una mano per scappare film credibilissimo, e reale in ogni sua azione. (davvero pazzesco quello che si inventa Michael).

Leggi tutto

LASCIA UN SEGNO NELLA VITA / 19 Novembre 2014 in Prison Break

La serie tv più bella che io abbia mai visto!! L’ho finita in due mesi, sono arrivata a vedere 8 puntate in un giorno, veramente stupenda.. chiunque voglia vedere qualche serie.. GUARDI QUESTA!! Davvero amerò questa serie per tutta la vita.. e quando la finii sentii un vuoto dentro.. Michael noi ti amiamo

La miglior serie che abbia mai visto / 2 Novembre 2014 in Prison Break

Per quanto mi riguarda è forse la migliore serie che abbia mai visto. Sì è vero, dopo la seconda stagione è un po’ in decrescendo, ma i continui colpi di scena non ti fanno staccare gli occhi dallo schermo. Da vedere assolutamente!

Il troppo stroppia. / 11 Settembre 2014 in Prison Break

Fantastiche le prime due stagioni, ti tengono incollate allo schermo. Dalla terza in poi si perde molto, secondo me va anche fuori tema a tratti. Però nel complesso, da vedere. Idea pazzesca per la storia, ma secondo me è stata sfruttata troppo.

Stesso discorso di Lost / 19 Maggio 2014 in Prison Break

Avvicente le prime stagioni … poi si perde

Piango per sempre. / 8 Marzo 2014 in Prison Break

Prima stagione da vedere, assolutamente. La quarta troppo lenta, ma un finale da urlo.
Michael, un genio.

16 Dicembre 2013 in Prison Break

Un continuo pugno nello stomaco, tra tensione e ansia. Sublime, soprattutto per le prime 2 stagioni. E per il final break, ovviamente.

Un decrescendo / 29 Agosto 2013 in Prison Break

Prima stagione da 10. Assolutamente geniale da ogni punto di vista e ti tiene incollata allo schermo ad ogni puntata. Peccato che dopo la prima stagione va un po’ a perdersi lo spirito del telefilm. La terza stagione è ottima. Comunque consiglio di vederlo tutto, non ve ne pentirete!

Una delle miglior serie di sempre. / 23 Agosto 2013 in Prison Break

Questa serie tv mi è piaciuta davvero tanto, rivista parecchie volte e non mi delude mai. I personaggi vengono interpretati molto bene dagli attori che compongono il cast e la storia è abbastanza interessante. Dal un lato mi è dispiaciuto che durasse poco però sono contenta che c’è stato un finale come si deve a differenza di altre serie tv che rimangono in sospeso e non hanno un filo logico. La consiglio a tutti anche se ormai è vecchiotta ma non deluderà sicuramente!

Leggi tutto

Peccato! / 25 Luglio 2013 in Prison Break

Se dovessi considerare solo la prima stagione, darei tranquillamente un 10 pieno;peccato che una volta che i protagonisti escono dalla prigione finiscono anche le idee e la qualità si abbassa sempre di più da stagione a stagione, arrivando al piattume assoluto della quarta, che non ho neanche terminato di vedere tanta era la noia.Peccato!

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.