?>Recensione | Man Seeking Woman | Love is Strange

Recensione su Man Seeking Woman

/ 20157.210 voti

Love is Strange / 15 maggio 2015 in Man Seeking Woman

(sette cuoricini e mezzo)

Ammetto candidamente che quando vidi la prima puntata di Man Seeking Woman rimasi di stucco. Folle ed originale come non se ne vedevano da anni, lo show tratta la vita sentimentale del giovane Josh Greenberg e tutti i vari problemi che lui deve affrontare: appuntamenti al buio, mandare il primo messaggio a una ragazza, rompere con la fidanzata ed altro ancora.
E nel suo stile volutamente esagerato e surreale Man Seeking Woman riesce ad esprimere con grande intelligenza (e difficilmente capita in una sit-com) tutti i sentimenti e le sensazioni che ognuno di noi ha provato affrontando gli stessi problemi del protagonista, perché in fondo tutti noi siamo stati Josh Greenberg almeno una volta nella vita.
Un ottimo cast fatto di tante guest appearances e un bell’intro completano questa bella sit-com. Non sarà certo la migliore (Parks&Recreation è inarrivabile 😀 ), ma il divertimento è senza dubbio assicurato.

1 commento

  1. Nikior / 13 febbraio 2016

    Più che altro è estremamente interessante poter osservare un prodotto che parla del vero uomo comune, invece che del solito stereotipo della persona incredibilmente sfortunata o “troppo figa per essere vera”.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext