I signori della fuga

/ 20115.310 voti
serie tvI signori della fuga

Da Matt Olmstead e Nick Santora, creatori della serie di successo Prison Break, ecco Breakout Kings un nuovo drama ricco di azione che segue la poco convenzionale collaborazione tra l'ufficio degli U.S. Marshals e un gruppo di detenuti che lavorano per catturare fuggitivi. Spinti dal fatto che ci sono poche cose più pericolose di un prigioniero appena evaso, e stufi di seguire il protocollo e rimettersi a metodi obsoleti per applicare la giustizia, Charlie Duchamp (Laz Alonso) e Ray Zancanelli (Domenick Lombardozzi) prendono il loro lavoro con un approccio poco ortodosso: catturano fuggitivi usando ex fuggitivi.

Titolo Originale: Breakout Kings
STAGIONI/EPISODI: 2 Stagioni , 23 episodi, conclusa
Durata episodi: 60 min., 43 min.
Attori principali: Mark DayNicole SteinwedellJason CerboneBrooke NevinDomenick LombardozziRufus Crawford, Robert Knepper, Jimmi Simpson, Serinda Swan, Laz Alonso
Creata da: Matt OlmsteadNick Santora
Produttore: Katherine Pope
Genere: Azione, Avventura, Drama
Network: A&E

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Stagione 1

1x1 - Il re dell'evasione

Gli Sceriffi Federali formano un team speciale in collaborazione con dei detenuti con caratteristiche particolari, per poter catturare gli evasi in fuga. Per ogni arresto i prigionieri avranno un mese scalato dalla loro sentenza.

AUTORE: Nick Santora, Matt Olmstead
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 06-03-2011

1x2 - Il collezionista

Un criminale che ama torturare le sue vittime riesce a scappare di prigione e i Breakout Kings sono incaricati della caccia all'uomo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 13-03-2011

1x3 - Il segreto di T-Bag

Un pericoloso criminale psicotico e con un mano artificiale, T-Bag, scappa dal carcere dove stava scontando la pena e inizia una orribile ondata di violenza. La squadra è incaricata di catturarlo prima che possa raggiungere il confine con il Canada.

GUEST STAR: , Robert Knepper as Theodore 'T-Bag' Bagwell, Rebecca Field,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 20-03-2011

1x4 - La verità dei bambini

La squadra è alla ricerca di un pedofilo che è scappato di prigione. Il team è convinto che tenterà di tornare alla scuola dove era impiegato.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 27-03-2011

1x5 - Vedova nera

La squadra viene assemblata per rintracciare una donna che è sfuggita alla sorveglianza e che si trovava in prigione per aver accoltellato il marito 48 volte. Il gioco d'azzardo crea qualche problema a Lloyd che è in debito con i suoi 'colleghi'.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 03-04-2011

1x6 - Idee esplosive

Charlie Beaumont, un detenuto anarchico, è in fuga e il team deve fermarlo prima che distrugga o faccia saltare in aria qualcos'altro. Purtroppo la situazione si complica quando il fuggitivo invia una bomba a casa di Du Champ.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 10-04-2011

1x7 - Alchimia omicida

Stavolta i Kings sono a caccia di una coppia di moderni Bonnie e Clyde che hanno ucciso un poliziotto durante la loro fuga da una scena di un crimine. La corsa è contro il tempo perchè se la polizia li cattura prima di loro non avranno riduzioni sulla pena.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 17-04-2011

1x8 - Sete di vendetta

Due detenuti usano la bara di un altro detenuto appena deceduto per scappare. Mentre uno dei due è determinato a riprendersi il bottino di una rapina, l'altro è sul sentiero della vendetta e uccide brutalmente una guardia dell'istituto. Per sollecitare i Kings, Ray promette una bella cena a base di bistecca a chi si dimostrerà più utile.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 24-04-2011

1x9 - Fascino criminale

Andre, un ladro di gioielli, scappa di galera in tempo per il colpo della sua vita. Il team deve scoprire qual'è il bersaglio di Andre prima che il suo piano venga messo in atto. Intanto Erica e Shea supplicano Ray di accordargli le visite coniugali.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 01-05-2011

1x10 - Pagato per uccidere

I re della fuga sono assegnati a un caso particolare, riuscire a rintracciare un killer a pagamento scappato di prigione che sta facendo una mattanza di cadaveri.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 08-05-2011

1x11 - Follia omicida

Charlie, Ray e i breakout kings sono sulle tracce di un evaso, mentalmente instabile, che ha un'ossessione per la conduttrice di un programma televisivo per bambini. Purtroppo arrivano troppo tardi e sono costretti a seguire il criminale nei boschi dove ha in programma un bizzarro rito matrimoniale con la sua vittima.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 15-05-2011

1x12 - Le regole della banda

Il team è alle prese con un gruppo di prigionieri che è scappato da un'auto blindata che si trovava a bordo di un tir. Il leader dei fuggiaschi è Ronald Barnes che è determinato ad ogni costo a non ritornare in prigione.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 22-05-2011

1x13 - Il ricatto

Durante il funerale di suo figlio, Carmen Vega, una pericolosa regina della droga, riesce a scappare in una fuga sanguinosa e letale. Il suo piano è quello di rimettere in piedi la sua attività criminale e di passare eventualmente le redini del comando all'altro figlio, Cesar. Pur di ottenere quello che vuole ucciderà chiunque si trovi sulla sua strada, perfino membri della sua stessa famiglia.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 30-05-2011

Stagione 2

2x1 - Una morte ingiusta

La squadra deve riacciuffare un serial killer evaso di prigione: sembra che l'uomo fosse dentro a causa di Lloyd. Intanto la collaborazione stessa del team è messa in discussione.

GUEST STAR: Jason Behr
AUTORE: Nick Santora
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 04-03-2012

2x2 - Secondo round

Un gruppo di detenuti usa un tunnel sotterraneo per arrivare a una casa posizionata vicino alla prigione, ma uno di loro è in realtà un agente federale sotto copertura.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 11-03-2012

2x3 - L'esca

Il team è a caccia di un detenuto che sembra non essere un granchè come criminale ma è stato avvistato con un trafficante internazionale di armi. Dopo aver catturato il bersaglio, Jules viene rapita dagli sgherri del trafficante.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 18-03-2012

2x4 - Fermare Cruz

I Kings sono alla ricerca di un evaso che è caduto in una spirale di violenza e Lloyd si rende conto che l'uomo sta usando una lista di obiettivi da distruggere prima che si avvicini alla fine, visto che è stato diagnosticato con un male incurabile.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 25-03-2012

2x5 - Il venditore di fumo

Il team sta lavorando a un nuovo caso che riguarda la fuga di un detenuto che è evaso dal carcere senza però lasciare la struttura, in modo da poter commettere il delitto perfetto.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 01-04-2012

2x6 - Il piano di Emmy

Una volontaria viene aggredita da una detenuta e in occasione dell'udienza per questa infrazione, la detenuta riesce a fuggire. La donna si reca a casa della volontaria e ne uccide il marito e si scopre che le due donne stavano collaborando.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 08-04-2012

2x7 - La manipolatrice

Un ergastolano uccide la guardia che da tempo abusava di lui, per poi evadere. La meta della sua fuga è la donna che gli ha giurato eterno amore... ma che forse mentiva...

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 15-04-2012

2x8 - Destino segnato

Un ex marinaio compie una rocambolesca e spaventosa evasione. Il suo scopo non è nascondersi, ma vendicarsi del suo ex datore di lavoro: il Governo...

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 22-04-2012

2x9 - L'artista della fuga

Max Doyle was an orphan raised in the circus with an ax to grind. All his life Max has felt a lack of belonging, a feeling that was only partially assuaged by turning himself into a premiere escape artist. It's that talent that the Breakout Kings are up against as they track Max. Meanwhile, not all of the Kings are on the case, at least one stays back to follow a clue left by their nemesis Damien Fontleroy - with disastrous consequences.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 29-04-2012

2x10 - Caccia al tesoro

The conflict between Damian Fontleroy and the Breakout Kings comes to a head when Damian abducts Ray's daughter.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 29-04-2012