Kate Upton: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Katherine Elizabeth Upton è nata a St. Joseph, Michigan, da Shelley Fawn (Davis), una campionessa di tennis statale del Texas, e Jefferson Matthew Upton, un direttore di atletica del liceo. Suo zio è membro del Congresso del Michigan Fred Upton . Upton ha sempre saputo che voleva fare la modella. Da quando ha firmato con IMG Models nel 2010, Kate ha preso d'assalto il mondo. Negli ultimi due anni, Kate ha onorato la copertina del leggendario numero di Sports Illustrated Swimsuit, che ha portato a un'ondata di buzz da parte dei media sul 21enne. La celebrità di Kate è stata elevata a un livello ancora più alto con la copertina di Vogue America del giugno 2013 scattata da Mario Testino, il cui sottotitolo proclama "American Dream Girl: How Kate Upton Became the Hottest Supermodel on Earth". È apparsa su Jimmy Kimmel, Late Night with Jimmy Fallon, The Ellen Show, The Late Show, Saturday Night Live, The Dan Patrick Show e Le Grand Journal e continua ad essere uno dei nomi più ricercati su Google.

Oltre a Sports Illustrated, Kate è apparsa sulle copertine di Vogue Italia, British Vogue, CR Fashion Book, Cosmopolitan, French ELLE, GQ, Italian GQ, German GQ, Jalouse, Sunday Times Style, Esquire, The Daily e Muse Magazine. È apparsa in editoriali di moda per American Vogue, Vogue Spain, V Magazine, Harper's Bazaar e Russian Interview, e ha lavorato con fotografi come Mario Testino, Steven Meisel, Terry Richardson, Alasdair McLellan, Bruce Weber, Sebastian Kim, Guy Aroch , Matt Jones, Miguel Reveriego, Norman Jean Roy, Josh Olins, Gilles Bensimon, Yu Tsai, Sebastian Faena, Walter Iooss, Ellen von Unwerth e Stewart Shining. Una delle preferite di notabili dell'alta moda come Stephen Gan, Tonne Goodman, Carlyne Cerf, Carine Roitfeld e Katie Grand, Kate è stata fotografata anche per il catalogo della mostra "Schiaparelli e Prada: Impossible Conversations" del Metropolitan Museum of Art nel 2012. Modelli. com esclama: "Il mercato sexy è appena diventato un po 'più competitivo grazie alla rapida ascesa di Kate Upton. L'edizione del costume da bagno di Sports Illustrated è stata un grande colpo, ma lo slancio continua a crescere di copertina dopo copertina. Non possiamo ricordare l'ultima volta un principiante ha fatto un tale successo! "

Il video di Kate su YouTube del suo ballo al ritmo di "Teach Me How to Dougie" del distretto di Cali Swag l'anno scorso è stato il video più visto su Twitter e Google per diverse settimane. Ha una reputazione intraprendente per la creazione di successi virali e la clip ha oltre 8 milioni di visualizzazioni.

Conosciuta per la sua personalità vivace e il fisico incredibile, Kate è stata il volto di Sam Edelman, Accessorize, Guess Lingerie, Guess Jeans, Guess Accessories, Liverpool, Dylan George e Dooney & Burke. Ha anche lavorato con Gillette, Skullcandy Headphones e Beach Bunny Swimwear, disegnando anche lei stessa una collezione di Beach Bunny Swimwear. Ha recitato in spot pubblicitari per Mercedes-Benz, Carl's Junior e Sobe, e ha recitato in Tutte contro lui (2014), del regista Nick Cassavetes.

Kate risiede a New York City. Kate è una cinque volte campionessa del mondo di equitazione e le piace uscire nella stalla, andare a cavallo ed è un'appassionata appassionata di sport.

Luogo di nascita: St. Joseph, Missouri, USA
Data di nascita: 10/06/1992

Lascia un commento