Esther Garrel: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Esther Garrel è un'attrice francese nota per il suo lavoro in Luca Guadagnino 'S Chiamami col tuo nome (2017) e L’amant d’un jour (2017), presentato in anteprima al Festival di Cannes 2017.

È il membro più giovane di una famiglia da lungo tempo associata al cinema francese, essendo nipote dell'attore Maurice Garrel , figlia del regista Philippe Garrel e attrice / regista Brigitte Sy e sorella dell'attore Louis Garrel .

Esther ha fatto la sua prima apparizione sullo schermo all'età di otto anni in un cortometraggio di Gérard Courant ( Zanzibar à Saint-Sulpice (1999)).

Nel 2008, cineasta francese Christophe Honoré lanciarla con il suo primo ruolo in " La belle personne (2008), "un adattamento modernizzato di" La Princesse de Clèves ".

Ha recitato in "The Apollonide", dove ha interpretato una prostituta, e " 17 ragazze (2011) ", dove ha interpretato un'adolescente incinta, entrambe presentate in anteprima al Festival di Cannes del 2011.

Con alcuni dei migliori attori francesi della sua generazione, ha recitato nel cortometraggio " Après Suzanne (2016) ", selezionato per il concorso ufficiale al Festival di Cannes 2016.

Di recente ha lavorato con il regista americano Nathan Silver su " Thirst Street (2017) ", presentato in anteprima al Tribeca Film Festival 2017 e al Festival Internazionale del Cinema di Venezia e The Great Pretender, presentato in anteprima al Tribeca Film Festival 2018.

Parla francese, inglese e italiano.

Luogo di nascita: Paris, France
Data di nascita: 18/02/1991

Lascia un commento