David Mazouz: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

David (pronunciato "Dah-veed") Albert Mazouz, 18 anni, a partire dal 19 febbraio 2019, ha iniziato la sua carriera come attore in spot pubblicitari. A otto anni ha ottenuto il suo primo film, Coming & Going (2011), diretto da Edoardo Ponti . Poco dopo, è stato scelto per il film via cavo La forza del perdono (2010). Ha poi ottenuto il ruolo di co-protagonista della serie televisiva Fox, Touch (2012), nel ruolo di Jake, a fianco Kiefer Sutherland che interpreta suo padre, Martin. Jake non parla mai e si presume che sia autistico, ma è ultraterreno e ha la capacità di percepire i modelli apparentemente nascosti che collegano ogni vita sul pianeta. Spetta a suo padre, Martin, aiutare a connettersi con Jake e modellare il destino dell'umanità. David è anche il narratore dello spettacolo. David ha avuto una chimica naturale con suo padre in TV che lo ha guidato e gli ha comprato la sua prima chitarra. Prima di approdare alla sua prima serie televisiva regolare, ha ottenuto molti ruoli da guest star in serie televisive popolari, per lo più drammatiche. Nonostante abbia assunto ruoli più seri, gli piaceva lavorare nella commedia come Bert California, figlio di Robert California, James Spader nella serie The Office nell'episodio "Spooked" Diretto da Randall Einhorn, gli è stata data l'opportunità di esercitarsi abilità improvvisate al lavoro con alcuni dei migliori comici dell'intrattenimento.

Nel 2014, David è stato scelto per il ruolo del giovane Bruce Wayne nella produzione della Warner Bros. per Fox Gotham (2014). David ha lavorato a Gotham e ha vissuto lontano da casa a New York crescendo sul set lontano dalla maggior parte dei suoi familiari e amici, facendo scuola da remoto e lavorando spesso per la maggior parte dei prossimi 5 anni, dai 13 ai 18 anni crescendo di fronte di un pubblico durante gli anni formativi con la sua famiglia e la sua mamma Gotham, tornando a casa in tempo per il diploma di scuola superiore.

David è nato a Los Angeles, in California. Suo padre è nato in Tunisia ed è cresciuto ed educato a Parigi come medico. Sua madre, nata negli Stati Uniti poco dopo i suoi genitori, sopravvissute all'olocausto immigrarono dalla Grecia. David ha una sorella maggiore che è stata il catalizzatore della sua carriera di attore, implorando la madre di iscriverli alle lezioni. David ha studiato improvvisazione musicale e di sketch alla Second City e recentemente ha frequentato un corso di recitazione alla RADA, la Royal Academy of Dramatic Arts di Londra. Mentre David ha già raggiunto così tanto e raggiunto traguardi importanti nella sua carriera, non vede l'ora di sfidare ulteriormente se stesso con ruoli comici e drammatici e di lavorare con attori e registi che ha ammirato a lungo. Gli piace passare il tempo con gli amici, i suoi cani, la famiglia e fare volontariato per conto degli animali. È affascinato dalla storia, dalla psicologia e adora la musica (soprattutto il rap) e ovviamente la recitazione. È appassionato di recitazione e mentre lavora sta anche completando la sua laurea in Economia presso la Stanford University di Palo Alto, in California.

Luogo di nascita: Los Angeles, California, USA
Data di nascita: 19/02/2001

Lascia un commento